Isola dei Famosi, Francesca Cipriani accusa un malore e si sente male: subito soccorsa

Francesca Cipriani si è sentita male all'isola dei famosi

Terzo giorno all’isola dei famosi e già i primi problemi. La show girl Francesca Cipriani in queste ore si è sentita male ed è stata trasportata fuori dall’isola per accertamenti.

Francesca Cipriani si sente male

La naufraga viene prontamente soccorsa dai naufraghi per poi essere portata dai medici per un controllo immediato.

Il malessere che ha colpito la bionda shogirl, che già durante la prima puntata del reality show di Canale 5 era stata colta da un attacco di panico mentre doveva scendere dall’elicottero che aveva portato i naufraghi sull’isola, ha richiesto l’intervento dei medici.

Cipriani

Al momento le informazioni sono poche e senza nessuna certezza. Non si conoscono le cause del malore che ha colpito Francesca Cipriani.

Potrebbe essersi trattato di un semplice calo di pressione o di uno svenimento.

La showgirl fa parlare molto di se

In questi giorni si parla molto della Cipriani per un motivo o per un altro. Come non ricordare l’attacco di panico di soli 3 giorni fa. Oltre a questo diversi naufraghi, nei giorni passati, quando i concorrenti erano ancora nel residence, sembra abbiano accusato la showgirl di essere falsa e costruita, asserendo che tenga certi comportamenti solo ed esclusivamente per far parlare di sé.

Francesca Cipriani si ritira?

Francesca è svenuta e i soccorsi hanno dovuto trasportarla di peso, tramite una barca, fuori dall’isola. Qualora le sue condizioni dovessero severamente preoccupare la produzione, la showgirl sarà fatta rientrare in Italia.

Appena avremo ulteriori informazioni a riguardo ve le comunicheremo.

**AGGIORNAMENTO DEL 26 GENNAIO**

Francesca Cipriani torna all’isola e sta bene. Ha già fatto dei “confessionali” in cui dichiara che sta meglio. Il suo cervello è a mille ma il fisico ha ceduto queste le primissime parole dette dalla naufraga.

Il web, inesorabile come sempre, non crede affatto che la showgirl abbia avuto realmente un malore. Chi avrà ragione? Diteci la vostra su questa situazione.

CONDIVIDI