Isola dei Famosi 2025, tutti contro Dino Giarrusso, Cristina Plevani: “è petulante e cerca consenso di tutti” | Video Mediaset

A L’Isola dei Famosi 2025 tutti contro Dino Giarrusso. Il giornalista, personaggio televisivo e politico a poche settimane dal suo ingresso divide il gruppo dei naufraghi. Perchè?

Dino Giarrusso divide a L’Isola dei Famosi 2025

L’ingresso di Dino Giarrusso a L’Isola dei Famosi 2025 dopo poche settimane ha creato scompiglio all’interno del gruppo. In settimana Teresanna, Chiara e Cristina Plevani hanno lamentato del comportamento del giornalista che in puntata si difende dicendo: “sono dinamiche, fino ad una settimana fa non avevo nemmeno un amico e neppure contrasti. L’arrivo di Teresanna e Chiara hanno cambiato gli equilibri. L’Isola è un gioco, ho accettato di farlo con grande piacere anche per arrivare ad un pubblico diverso. Ho cercato di trovare il bene in tutte le persone perchè credo che ognuno di noi abbia un lato bello, ma nelle ultime settimane qualcosa si è rotto. Ho proposto non soltanto io, ma anche Mario di votare Chiara perchè sapevano che nel mirino di Teresanna c’eravamo io e Mario. E’ una strategia di gioco, ciascuno fa le sue strategie, sono tutte legittime”.

Dallo studio Simona Ventura si domanda: “se Cristina, Omar, Teresanna e Chiara sono usciti allo scoperto perchè non ne potevano più. Voglio sapere da Cristina che ti ho sempre visto silenziosissima, vorrei capire come mai hai cacciato tutta questa rabbia”.  La ex vincitrice del Grande Fratello allora precisa: “all’inizio in modo divertente dicevo che era il puntino sulle i, poi è iniziato a diventare petulante e sembra che debba avere tutte le volte il consenso degli altri e va singolarmente dalle persone. Poi ho un atteggiamento che sopporto la prima settimana poi non ce la faccio più”. Anche Omar Fantini dice la sua: “la mia insofferenza era legata alla nomination, era stato tanto pressante mettendoci anche in una condizione di disagio”. Nonostante tutto però Dino, a rischio eliminazione, è pronto a proseguire la sua avventura a L’isola: “adesso sto da Dio, se continuerò sarò felice di farlo, se torno tornerò da mia moglie e dai miei affetti”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here