Isola dei Famosi 2025, Mirko contro Loredana: “non la reggo” | Video Mediaset

A L’Isola dei Famosi 2025 scoppia lo scontro tra Mirko e Loredana Cannata. Tra i due la convivenza nella playa si fa sempre più difficile.

Mirko Frezza, lo scontro con Loredana Cannata a L’Isola dei Famosi 2025

La convivenza a L’Isola dei Famosi 2025 si fa sempre più difficile e scoppiano i primi scontri tra i naufraghi. In particolare non scorre buon sangue tra Loredana Cannata e Mirko Frezza che sono arrivati ai ferri corti negli ultimi giorni. In particolare l’attrice lamenta: “mi ha raccontato tutta la sua vita, crimini e film, ma ha detto che non è interessata a conoscere me. Dopo dieci giorni continua a sbagliare il mio nome, mi chiama Lorena. L’ultimo attacco che mi ha dato, dopo aver raccolto la legna che è una impresa, lui stava sdraiato e ha iniziato ad attaccarmi dicendo che la mia sola presenza non gli piace. Se avessi avuto una vita facile non affronterei l’isola meglio di te”.

Mirko ribatte: “non mi piace la sua teatralità, non posso stare con una persona che mi dice che un animale vale più di una vita umana. Quando una donna dice ad un uomo che non ha le palle sta sbagliando, credo che lei sia molto finta e teatrale. Mi sento male, non la reggo”. Dallo studio Simona Ventura ha una domanda: “Loredana non è che Mirko ti ricorda qualche tuo ex fidanzato del passato che ti ha fatto qualche torto?” con l’attrice che replica  “ho un rancore dentro e chiedo il var, vorrei rivedere il filmato”. L’ultima parola è di Dino Giarrusso: “Loredana non limita la nostra libertà e la nostra scelta di mangiare pesci, granchi. Caro Mirko è un problema tuo, non è una assassina, è una che non mangia gli animali, avrà diritto no?”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here