Chiara Balistreri a L’Isola dei Famosi 2025 racconta la sua storia: le violenze subite dall’ex fidanzato, ma anche la forza e il coraggio di denunciarlo.
Chiara Balistreri, chi è? La sua storia a L’Isola dei Famosi 2025
A L’Isola dei Famosi 2025 Chiara Balistreri ha raccontato la sua terribile storia fatta di violenze subite dall’ex fidanzato. Un incubo che si è concluso con la ragazza che ha trovato la forza e il coraggio di denunciarlo. “Era il giorno di San Valentino mi arriva un messaggio e mi chiede chi è, io dico ‘un amico’ e mi dice ‘tu oggi muori’. Inizia a picchiarmi, calci, pugni e mi ha rotto il naso” – racconta Chiara che ha deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi per mostrare e dimostrare a tante donne che anche dopo una terribile violenza si può rinascere.
Anzi Chiara non nasconde di essere anche pronta ad innamorarsi di nuovo qualora arrivare l’amore: “se dovesse arrivarmi un rapporto domani sarò pronta a dare il 100% di me, è bello amare”. Dallo studio Veronica Gentili si complimenta con lei: “non parli male degli uomini, ma solo di quell’uomo. Sei stata bravissima. Nei giorni scorsi c’è stato il processo del tuo ex fidanzato ed è stato condannato a tre anni e sei mesi di reclusione”. Con le lacrime agli occhi, Chiara commenta la condanna dell’ex fidanzato: “grazie innanzitutto per averlo detto, ci tenevo molto perchè sono 3 anni che combatto questa battaglia e dare l’esempio che si può avere giustizia a tante altre donne per me è importante. Esiste una luce in fondo a quel tunnel che sembra non finire mai”. In studio c’è anche la mamma: “amore non piangere, hai pianto troppo, abbiamo pianto troppo. Basta lacrime, hai passato l’inferno andata e ritorno, adesso ci sei tu. Ti viglio vedere ridere, scherzare come sei, l’isola è individuale, sei tu l’isola. Non è a coppia, ci sei solo tu, non chiuderti, lo so che è difficile, è veramente dura, ma hai passato che più dure”.
Ecco il video Mediaset.