A L’Isola dei Famosi 2025 è tempo di scoprire il nome del secondo concorrente naufrago eliminato durante la semifinale. Chi vuoi salvare tra Teresanna Pugliese, Cristina Plevani, Mario Adinolfi e Omar Fantini? Il pubblico da casa attraverso un televoto flash ha scelto il nome del naufrago eliminato.
Isola dei Famosi 2025 eliminato al televoto flash? Chi è uscito nella puntata di mercoledì 25 giugno
Durante la nona puntata de L’Isola dei Famosi 2025 Veronica Gentili ha annunciato ai naufraghi, in vista della finale della prossima settimana, un televoto flash che decreterà un nuovo concorrente eliminato. Il pubblico da casa è chiamato a decidere chi salvare tra Teresanna Pugliese, Mario Adinolfi, Cristina Plevani e Omar Fantini. Uno di loro questa sera dovrà definitivamente abbandonare l’isola mettendo così da parte la speranza di partecipare alla finale del 2 luglio.
La sfida al televoto è tra Teresanna Pugliese, Mario Adinolfi, Cristina Plevani e Omar Fantini. Chi sarà eliminato?
Mario Adinolfi eliminato a L’Isola dei Famosi 2025
Televoto flash a L’Isola dei Famosi 2025 tra Mario Adinolfi, Teresanna Pugliese, Cristina Plevani e Omar Fantini. Veronica Gentili dallo studio ha la busta con il verdetto finale del televoto flash: “è una delle buste più dolorose di questa edizione dell’isola. Sono emozionata anche io a leggere il risultato di questa eliminazione flash. Il primo naufrago a mettersi in salvo è Teresanna Pugliese“.
Si prosegue con il verdetto del televoto: a rischio ci sono Mario Adinolfi, Cristina Plevani e Omar Fantini. Spetta sempre a Veronica Gentili leggere il verdetto: “il secondo naufrago a mettersi in salvo è Cristina Plevani“. A rischio eliminazione restano Mario Adinolfi e Omar Fantini. Ci siamo: “il naufrago che deve lasciare la playa è Mario Adinolfi“.
Ecco le percentuali del televoto: Teresanna con il 29,82% di voti, Cristina con il 27%, Omar 22,22% e Mario Adinolfi con il 20.96%. Il giornalista prima di abbandonare definitivamente l’isola precisa: “nella vita si perde, si sta male quando si perde, ma si è felici di aver avuto l’occasione di incontrare persone speciali”. Omar Fantini e Cristina Plevani sono in lacrime: “è stata la persona che c’era sempre“.
Ecco il video Mediaset.