Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi contro Nicolas Vaporidis: “mi fa disgusto” | Video Mediaset

A L’Isola dei Famosi 2022 Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi hanno un durissimo confronto. E’ la fine di un’amicizia?

C’eravamo tanto amati, diamo valore diversi all’amicizia e all’amore. Ci siamo confidati, l’ho sempre supportato, ho rispettato le confidenze che ci siamo fatti e lui me le ha tirate in faccia per una sciocchezza” – ha detto Nicolas parlando dell’amicizia con Edoardo.

Non solo, l’attore prosegue: “ha caricato a pallettoni tutti, insultandomi e facendomi passare per quello che non sono. E’ un ipocrita. Lo so che questo è un palcoscenico, per persone come lui questa è solo una vetrina, ma questo era un rapporto umano che poteva continuare, la delusione rimane a livello umano. Mi spiace che umanamente sia sceso a questo livello, ho argomenti per tirargli fango, ma non lo faccio perchè per me le cose hanno un valore. Non ho un carattere bellissimo, ma sono leale“.

Edoardo Tavassi ribatte con parole forti: “una volta che ha finito il monologo l’attore, io vi dico che Nicolas a casa non lo conoscete e non vi è arrivato. E’ falso da morire, andava dall’altra parte a parlare male di noi, di Guendalina e Carmen. Lui è come una zanzara. Mi fa disgusto, non voglio averci niente a che fare, è una delle persone più false“.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here