Isola dei Famosi 2019: le prime indicazioni sul cast e sull’inviato in Honduras

Alessia Marcuzzi - Isola dei famosi

Anche se ancora mancano un pò di mesi alla messa in onda de l’Isola dei Famosi 2019 iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui papabili concorrenti che approderanno in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: prime indiscrezioni sul cast

Stando ai rumors trapelati in rete e alle ultime indiscrezioni del settimanale Spy i nomi papabili dei prossimi naufraghi sarebbero personaggi che abbiamo conosciuto nei salotti televisivi di Queen of Caffeucci, Barbara D’Urso e in altri reality quale Pechino Express.

Naturalmente non sono dei nomi ufficiali ma solo indiscrezioni: l’unica certezza è che a condurre il reality targato Magnolia sala la bellissima e dolce Alessia Marcuzzi e che la messa in onda sarà tra gennaio e febbraio 2019.

I probabili concorrenti de L’isola dei Famosi 2019

  • Rodrigo Alves, il “Ken Umano”
  • Fariba Tehrani
  • Akash Kumar
  • Andrea Pinna, youtuber, noto con lo pseudonimo ‘LePerleDiPinna’
  • Wanda Fisher

Sul primo nome fatto, Rodrigo Alves nulla da aggiungere: conosciuto grazia alle continue presenze nel salotto televisivo della D’Urso è “famoso” per aver fatto innumerevoli operazioni di chirurgia plastica.

Sul secondo nome, Fariba Tehrani se ne fa un gran parlare in questo periodo perché è la mamma di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. E perché ha partecipato a Pechino Express qualche anno fa proprio con la figlia.

Akash Kumar è noto per aver partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle, dove ingannò la produzione e la straordinaria Milly Carlucci mentendo sulla sua identità.

Un’altra possibile concorrente è Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna ospite molto spesso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Isola dei Famosi 2019: chi sarà l’inviato?

Oltre alle indiscrezioni sul cast si iniziano a fare le prime ipotesi anche sull’inviato che costituisce il collegamento tra l’Honduras e lo studio di Milano.

L’anno precedente abbiamo visto un simpaticissimo Stefano De Martino che non ha dato conferma anche per questa stagione: non se la sente di lasciare per così tanto tempo il figlio Santiago.

Dunque chi potrà essere? Si fanno i nomi di Vladimir Luxuria attualmente impegnata in Tale E Quale Show su Rai 1 e Daniele Bossari, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 2 e opinionista della scorsa edizione dell’isola.

E voi cosa ne pensate di queste prime indiscrezioni? Vi piacciono?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here