Grande Fratello Vip 2018: fine di un idillio? Monte e Salemi ai ferri corti |VIDEO

gf vip lite francesco e giulia

Volano parole pesanti al Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi e Francesco Monte hanno litigato nella notte e lui è sbottato: “Basta, ti giuro che non ti parlo più”. Ma vediamo di scoprire cosa è successo anche con dei contributi Video.

Francesco Monte e Giulia Salemi lite furibonda al Grande Fratello Vip 2018 – ecco cosa è successo

Il tutto è iniziato da una domanda della modella che non è andata giù all’ex tronista di Uomini e Donne.

Ti piacciono i soldi?

Monte, non ha gradito la domanda perché è decisamente stupido chiedere una cosa del genere. Tutti lavorano per avere poi, un riscontro economico tanto che Monte le dice:

Ma che ca**o di domanda fai? Tu perché lavori? La modella la fai gratis? Al GF ci sei venuta gratis?

La donna con un giro di parole-decisamente insopportabile-infarcito dell’immancabile “amore” ha cercato di spiegare cosa volesse dire (in effetti forse sarebbe bene sottotitolarla, il suo slang esagerato è un po’ incomprensibile) ma nemmeno Francesco è riuscito a capire le spiegazioni della giovane tanto che sbotta e le dice:

Ma finiscila una  ca** o di frase!!

Video:

Fatto sta che i due non si chiariscono e arrivano proprio ad una scissione tanto che Francesco Monte le dice:

Giuro che non ti parlo più!! Basta!! Tu travisi tutto quello che dico, se io dico A tu percepisci B o C e quindi inutile che ti parli.

Le spiegazioni (?) di Giulia Salemi

La modella ha cercato di buttarla sullo scherzo ma Monte era piuttosto alterato. In breve la ragazza ha spiegato che la domanda che gli ha fatto era semplicemente voler sapere che tipo di relazione ha Monte con il denaro… come per dire se ci tiene o non gliene frega nulla!!

Insomma, le spiegazioni e gli esempi fatti dalla Salemi, strampalati e sconnessi sono decisamente urticanti. Beh è chiaro che i due non c’entrano nulla l’uno con l’altra: lui ha semplicemente chiesto a Giulia di non rivelare delle cose della sua vita, che lei sa, perché erano già amici anche prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

E che non ha piacere di mettere in piazza dei fatti privati o personali che lo hanno ferito e che lo hanno dovuto far fermare nel lavoro.

Monte Vs Salemi: la reazione del web

Anche gli utenti hanno mal tollerato le uscite infelici di Gulia Salemi, ve ne riportiamo qualcuna:

Ma sta Giulia qualcuno capisce quando parla? Io non riesco seguirla! Non finisce una frase …mamma mia pesanteeee

Ed ancora:

Anche se a me Francesco non piace ha ragione lui. Deve allontanare Giulia perché questa finta coppia studiata, proprio non funziona e così sta vivendo male il suo grande fratello. Giulia lo soffoca, gli impedisce di vivere con leggerezza nella casa.

Tuttavia, anche Giulia ha i suoi sostenitori che affermano che la ragazza non ha fatto niente di male, lui che cerca di imbastire una relazione per rimanere dentro il gioco.

Anche Giulia Provvedi cerca di consigliare la Salemi, invitandola ad essere più propensa ad ascoltare Monte, e non parlargli addosso…

Video:

Come andrà a finire!?

Stay Tuned

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here