Isola dei Famosi 2019: da Vladimir Luxuria a Iva Zanicchi

isola dei famosi - mediaset - alessia marcuzzi

Si inizia già a parlare di Isola dei Famosi 2019. Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio del reality, che andrà in onda solo nel 2019, pare proprio che la curiosità dei telespettatori Mediaset e dei fan del programma stia salendo spasmodicamente. La colpa? Le voci che vedrebbero Stefano De Martino uscire di scena. Chi sarà il sostituto o la sostituta? In rete circola il nome di Vladimir Luxuria e quello di Iva Zanicchi come concorrente. Per chiarire bene cosa sta succedendo è bene però fare un passo indietro.

Isola dei Famosi 2019: caos sull’inviato

Dopo l’esperienza fatta durante l’Isola dei Famosi 2018 pare proprio che Stefano De Martino non abbia alcuna intenzione di rimettere piede in Honduras. Secondo quanto accennato dal settimanale Chi l’ex ballerino di Amici avrebbe rinunciato sia al reality condotto da Alessia Marcuzzi sia al talent di Maria De Filippi.

Come mai? I ben informati sono pronti a giurare che, come anche dichiarato in diverse interviste, il bel De Martino abbia a lungo sofferto il fatto di essere rimasto molto tempo lontano dal figlio Santiago. Il giovane papà, per colpa della permanenza in Honduras, ha perso alcuni momenti importanti del figlio e non se l’è perdonato.

Ecco quindi svelato il motivo per cui ha già preso il via il toto – nomi per l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019.

Chi prenderà il posto dell’affascinante ballerino? In pole position, secondo il settimanale Oggi, ci sarebbe proprio Vladimir Luxuria. Chi meglio di lei? Luxuria conosce molto bene il reality e le sue dinamiche. E’ stata concorrente, inviata ed opinionista ed in ogni caso ha sempre raccolto un grande successo da parte del pubblico.

Unico problema? Vladimir è fra gli 8 nomi dei concorrenti di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda su Rai 1. Sarà possibile per lei poter tener fede a tutti gli impegni?

Isola dei Famosi 2019: i possibili concorrenti

Chi vuole sbarcare sull’Isola dei Famosi 2019? Ridendo e scherzando sono in molti che non vedono l’ora di farsi una vacanza in Honduras. C’è chi vuole rilanciare la propria carriera, chi vuole dimagrire senza spendere soldi per diete e dietologi e chi, invece, freme per poter restare in tv.

Gira voce che una possibile candidata sia Iva Zanicchi. Nonostante l’età, leggermente fuori range, la cantante e conduttrice avrebbe scherzato sull’ipotesi di prendere parte al GF Vip e all’Isola rifiutando il primo reality e ipotizzando una comparsata in tanga nel secondo.

In una intervista per il settimanale Oggi, la Zanicchi, che aveva assicurato di voler tornare sul palco di Sanremo lanciando un appello a Claudio Baglioni, ha lanciato una sfida ad Alessia Marcuzzi.

L’Isola la farei più volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos, sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili …”. 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here