Tale e Quale Show 2018: i primi 8 nomi ufficiali del cast

Tale e Quale Show
Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show

Da venerdì 14 settembre in prime time su Rai 1 torna Tale E Quale Show 2018, il talent presentato da Carlo Conti giunto ormai all’ottava edizione. Vediamo tutte le anticipazioni relative al cast che man mano si sta formando.

Tale e Quale Show 2018: svelati altri 8 nomi del cast

Dopo sette anni di successi in cui si sono avvicendati i concorrenti più disparati, dai più talentuosi ai più simpatici, siamo in gradi di svelarvi altri otto nomi che andranno a comporre il cast del celebrity talent dell’ammiraglia Rai.

Già anticipato da Tv Blog, ecco i nomi scelti che hanno superato il provino e che quindi vedremo da venerdì 14 settembre in prime time su Rai 1, quattro donne e quattro uomini al momento.

Per le donne:

  • Alessandra Druisan
  • Antonella Elia
  • Vladimir Luxuria
  • Roberta Bonanno

Per gli uomini:

  • Massimo Di Cataldo
  • Mario Ermito
  • Giovanni Vernia
  • Raimondo Todaro

Tale e Quale Show 2018: Drusian e Di Cataldo da “Ora o Mai Più”

Come più volte annunciato, a nutrire il cast del fortunato programma ci sarebbero stati alcuni degli artisti provenienti da Ora O Mai Più il talent di Rai 1 della scorsa primavera che ha registrato ascolti stellari, nato da un’idea di Carlo Conti e alla cui conduzione c’era Amadeus.

La bellissima e Bravissima Alessandra Drusian del duo musicale Jalisse, e Massimo di Cataldo che ha davvero lanciato un inedito che sta spopolando, “Ci credi ancora all’amore” ve lo riproponiamo:

Si era fatto anche il nome di Lisa, la vincitrice del programma, chissà che nella comunicazione del cast definitivo non ci sia pure lei?

Vladimir Luxuria una vera sorpresa!

La vera sorpresa è sicuramente rappresentata da Valdimir Luxuria! L’intraprendente opinionista che abbiamo appunto imparato a conoscere e ad amare in queste veste sarà veramente, eccezionale riscoprirla come trasformista e cantante.

Beh del resto i primi anni della sua carriera Vladimir ha recitato, ballato e cantato come Drag Queen alla Mucca Assassina, un locale di tendenza a Roma… per cui potrà solo che far bene!!

Anche sui Social Vladimir ha lanciato un messaggio sibillino:

Nel centro della bella #ancona a zonzo prima di imbarcarmi per…. lo saprete prossimamente…

Ed ecco svelato l’arcano: sarà nel cast di Tale e Quale Show 2018

Tale e Quale Show 2018: da venerdì 14 settembre su Rai 1

Per quanto riguarda gli altri nomi: Roberta Bonanno è una ex concorrente di Amici degli anni 2007/2008. Ha lavorato come cassiera all’ Ikea e da sempre il suo sogno è la musica.

Ha inciso diversi album, ma forse questo di Tale e Quale Show 2018 è il grande momento per avere la sua seconda occasione. Sappiamo che il programma di Rai 1 è una “vetrina” straordinaria quindi, speriamo le porti ogni fortuna…

Su Raimondo Todaro nulla da aggiungere: ballerino stra- premiato di Ballando Con le Stelle sarà divertente vederlo nella veste anche di cantante!!

Giovanni Vernia infine lo conosciamo tutti: è un comico, attore, conduttore radiofonico, regista e dj producer.

Insomma ne vedemo delle belle!!!

Appuntamento con Tale e Quale Show 2018 da venerdì 14 settembre in prime time su Rai 1

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..