Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti: “Io e Alda D’Eusanio saremo come le sorelle di Shining”

alba parietti

Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono le due opinioniste de L’Isola dei Famosi 2019: ecco le loro dichiarazioni durante la conferenza stampa

Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono senza alcun dubbio una delle novità più interessanti della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019. Le due opinioniste promettono tante sorprese come hanno raccontato in conferenza stampa.

Alba Parietti: “Io e Alda come sorelle di Shining”

Alba Parietti interviene in conferenza stampa per raccontare quale sarà il suo ruolo all’interno della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019:

“io volevo complimentarmi con Alessia Marcuzzi, Magnolia e tutto il gruppo Mediaset per la scelta, che trovo veramente congeniale a questo programma. So che voi, molti di voi si aspettano la rissa tra me e Alda, ma io voglio dirvi una cosa: Quando due donne di una certa personalità non litigano tra loro, ma trovano un’alleanza è molto peggio perchè si crea l’effetto sorelle di Shining”.

“Per una volta tanto in questo ruolo non sarò la mamma del gruppo” – precisa la Parietti, che sottolinea: “Alessia la conosco da tantissimi anni, qui c’è tutto uno strano giro di energie” ricorda la Parietti che “ho visto Alessia nei corridoio di Telemontecarlo e ho detto “questa ragazza ce la farà. C’è una grande energia nel gruppo e credo che questo andrà a nostro favore”. Sui concorrenti del reality:

“a parte i nomi famosi, gli altri personaggi mi sono detto, ma insomma, ma al di là delle storie personali molto commoventi che Alessia cercherà di raccontare, vi assicuro come in ognuno di noi c’è una parte farsa e spero di avere un ruolo, insieme ad Alda, di riuscire a tirare fuori la farsa per far ridere e piangere insieme”.

Alda D’Eusanio: “Io la vera naufraga”

Controcorrente Alda D’Eusanio in conferenza stampa racconta:

“Io sono la vera naufraga perchè non sono mai stata in una situazione del genere. Non vengo da questo mondo, avevo messo i remi in barca. Ho iniziato a vivere da poco i miei 68 anni di vita e voi cosa pensare di fare alla mia età? starsene a casa, tranquilli, in pensione e vi assicuro che si possono fare tantissime cose”.

La conduttrice dopo un periodo di grande difficoltà è tornata alla ribalta e in conferenza ringrazia pubblicamente Piero Chiambretti e Irene Ghergo: “a loro devo la rinascita, perchè dopo il coma dicevano che non potevo tornare a lavorare”. Sulla partecipazione all’Isola dice:

“portare una matta sull’isola dei matti non so che cosa ne verrà fuori, mi trovo con molta curiosità ad affrontare un’avventura che mi stimola molto, mi stimola la parte vera del programma”.

L’appuntamento con L’isola dei Famosi 2019 è da giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here