Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi: “non ci si può mai stufare dei reality show”

Alessia Marcuzzi - Isola dei famosi

Si preannuncia un’edizione de L’Isola dei Famosi 2019 sorprendente e ricca di sorprese: ecco le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi in conferenza stampa

Mancano pochi giorni alla prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019, il reality show giunto alla sua quattordicesima edizione, la quinta targata Mediaset. Durante la conferenza stampa di presentazione Alessia Marcuzzi ha presentato quella che si preannuncia un’edizione in pieno stile “Pirati dei Caraibi” e “Caccia al tesoro”.

Alessia Marcuzzi: “Il programma è sempre molto accattivante” – le sue parole alla conferenza stampa

In conferenza stampa di presentazione il primo a prendere parola è Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che parlando della nuova edizione de L’Isola dei Famosi rivela: “ci saranno tantissime novità, a cominciare da Alba e Alda che sono per la prima volta con noi“. Poi tocca alla padrona di casa Alessia Marcuzzi prendere la parola:

Prima di tutto un grande in bocca al lupo alle mie AA, siamo tre AAA: Alba Parietti e Alda D’Eusanio: sono felicissima di avervi in squadra con me, grazie.

La Marcuzzi è al settimo cielo, felice ed emozionata di tornare al timone del reality show di Canale 5.

Il programma è sempre molto accattivante, non ci si può stufare dei reality perchè lo fanno i concorrenti, le persone e le loro storie. E’ un programma molto difficile da condurre, è tutto live, quello succede poi davvero lo vedete quando va in onda. Sono molto felice, ed emozionata e non vedo l’ora di cominciare.

dice la conduttrice prima di lanciare un filmato che racconta quello che sarà il mood de L’Isola dei Famosi 2019.

Alessia Marcuzzi: “mi emoziono sempre”

Nonostante siano passati diversi anni, Alessia Marcuzzi non nasconde la gioia e l’entusiasmo di tornare alla conduzione de L’Isola dei Famosi.

Quando si parla delle storie dei concorrenti, mi emoziono sempre perché è proprio un appassionarsi. Per chi conduce un reality è davvero una specie di simbiosi con quello che succede dall’altra parte.

La conduttrice non nasconde di affezionarsi ai personaggi:

sapere le loro storie, vivere in maniera diversa quello che stanno vivendo loro e capire anche quello che hanno passato nella loro infanzia e perché sono diventati quello che sono, per me è la parte più romantica ed affascinante di questo programma. Io la vivo in maniera materna, in tante storie loro mi ritrovo in dei percorsi che ho dovuto affrontare io, è importantissimo andare a scavare nel loro vissuto e passato per capire quello che stanno vivendo. Mi immedesimo troppo al punto da stare a volte più da parte loro che da parte del programma.

L’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019 è da giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here