Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Paola Di Benedetto: è nato un amore?

Francesco Monte all'isola dei famosi

All’Isola dei Famosi 2018 è già nato l’amore fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto? L’ex tronista di Uomini e Donne, lasciato in diretta tv dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, ancor prima di arrivare in Honduras si è invaghito di un’altra naufraga?

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda su Canale 5 è iniziato da poco, pochissimo tempo, ma gli esperti di gossip sono già impazziti. La vicinanza di Francesco Monte e Paola Di Benedetto ha insospettito tutti.

Cosa accadrà? Smentite, almeno per ora, le voci su Francesco Monte e Bianca Atzei, pare proprio che il giovane ed ex tronista si stia avvicinando particolarmente all’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Isola dei Famosi: Francesco Monte troverà l’amore?

E’ partito per ritrovare se stesso e per archiviare definitivamente la relazione con Cecilia Rodriguez e quanto accaduto al GF Vip 2. Mai e poi mai si sarebbe aspettato di trovare l’amore, ma a quanto pare dovrà rivedere i suoi piani.

Forse è troppo presto per parlarne davvero, ma la vicinanza e la complicità fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto ha insospettito i telespettatori e gli altri naufraghi.

Nella casa, prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ha sempre scherzato con l’ex Madre Natura. Il giovane ha passato una notte a parlare insieme a lei tanto che perfino Nadia Rinaldi li ha notati. Cosa sta succedendo? In Honduras nascerà una nuova coppia?

Francesco Monte e Bianca Atzei: parola di Alessia Marcuzzi

Eppure tutti pensavano ad un possibile avvicinamento tra Francesco Monte e Bianca Atzei. A mettere le voci in giro era stata proprio Alessia Marcuzzi a Verissimo. La conduttrice, chiacchierando con Silvia Toffanin, si era cioè lanciata in qualche pronostico che, però, è stato poi smentito dalle prime immagini dei naufraghi.

Entrambi single da poco, entrambi delusi dall’amore. Dopo le parole di Alessia Marcuzzi in molti avevano ritenuto che Monte e la Atzei avrebbero potuto avvicinarsi.

Per ora, però, i due naufraghi non paiono particolarmente vicini. Le occhiate di intesa che secondo la Marcuzzi i due si erano scambiati durante il servizio fotografico sono rimaste a Milano.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: Eva Henger conferma

Più probabile che nasca l’amore fra Francesco Monte e Paola DI Benedetto. Secondo quanto affermato da Mercedesz Henger a Pomeriggio 5, infatti, perfino Eva Henger avrebbe notato una certa complicità, un certo affiatamento.

La figlia dell’attrice di film a luci rosse, arrabbiata con Monte per aver mandato in nomination sua madre, ha così dato via ufficialmente al nuovo gossip. Ora è certo, quindi, che tutti gli occhi saranno puntati sui due naufraghi. Come potrà andare a finire?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.