Isola dei Famosi 2018 cast: nuovo spoiler di Mara Venier

Mara Venier

Nuovo spoiler di Mara Venier. La conduttrice non si smentisce mai, ma i telespettatori la amano anche per questa sua caratteristica. All’Isola dei Famosi 2018, nel cast, ci sarà anche lei. Naufraga in Honduras o opinionista? Ebbene dopo aver lasciato la sua poltrona, nella scorsa edizione, a Vladimir Luxuria, pare proprio che Mara Venier tornerà al fianco di Alessia Marcuzzi nelle vesti di opinionista.

Molti la vorrebbero come concorrente, ma l’ex signora della domenica pomeriggio rimarrà in studio per commentare le gesta dei naufraghi.

Isola dei Famosi 2018 cast: Mara Venier su Instagram

Senza che nessuno sapesse nulla, senza che nessuno, in realtà, si fosse ancora chiesto quanti e quali opinionisti ci sarebbero stati in studio per commentare L’Isola dei Famosi 2018,  Mara Venier su Instagram ha svelato il suo ritorno all’interno del cast del reality.

Sotto ad una foto in costume, in riva al mare, la Venier ha scritto: “Troppo bello qua… ma tra poco torno amori della zia… ancora un po’ di giorni e poi????? Arrivo da te mi amor @alessiamarcuzzi” . Come se non bastasse la conduttrice ha aggiunto l’hashtag #Isoladeifamosi. Poteva essere più chiara di così? 

Felice di tornare in Italia dopo aver trascorso le Feste e soprattutto il Capodanno insieme al suo compagno nella Repubblica Domenicana, Mara Venier non ha resistito e ha condiviso la sua gioia.

Non doveva dirlo? Forse sì o forse no. Il nuovo spoiler è però giunto come un fulmine a ciel sereno, ma la bella notizia è stata accolta dai fan nel migliore dei modi.

Spoiler Mara Venier: la reazione dello staff del reality

Come ha reagito lo staff del reality? Difficile sapere cosa sia successo nella redazione del programma Mediaset.

Su Twitter, però, sull’account ufficiale del programma condotto da Alessia Marcuzzi, si è scherzato sul fatto che Mara Venier non riesca a mantenere alcun segreto.

Isola dei Famosi: lo spoiler della Venier a Valerio Scanu

Chi si ricorda della clamorosa gaffe che Mara Venier fece in diretta, durante l’Isola del 2015, a Valerio Scanu?

Ebbene l’opinionista, seduta vicino ad Alfonso Signorini, intervistando Valerio Scanu che imitava Belen Rodriguez, chiese al giovane cantante come commentava il percorso della sorella Cecilia a Playa Desnuda.

Scanu, naufrago in Honduras, non sapeva nulla, insieme agli altri concorrenti, dell’esistenza di Playa Desnuda e nemmeno della presenza di altri naufraghi.

CONDIVIDI