Isola dei Famosi 2018: Anticipazioni e diretta live streaming della semifinale di lunedì 9 aprile

alessia marcuzzi - isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2018 è alle battute finali. Oggi lunedì 9 aprile andrà in onda la semifinale del reality condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su canale5.

Isola 2018: anticipazioni semifinale di lunedì 9 aprile

Come avete già potuto notare il giorno di programmazione del reality targato Magnolia si è spostato nuovamente al lunedì. E le anticipazioni ufficiali in merito ai naufraghi di Cayo Cochinos sono sostanzialmente queste:

  • Sorpresa al primo finalista dell’Isola Amaurys Perez, direttamente dalla sua terra natia, Cuba
  • L’arrivo in studio dell’ultima eliminata Elena Morali
  • E il confronto con lo specchio per i naufraghi rimasti in gara: Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Gaspare, Amaurys Perez, Bianca Atzei e le due “sospese” Francesca Cipriani e Rosa Perrotta

L’ultima settimana dei Naufraghi: chi supererà il televoto?

Il reality di canale 5 che quest’anno si è avvalso di due opinionisti di eccezione, Mara Venier e Daniele Bossari è quasi arrivato al capolinea. I naufraghi si apprestano a lasciare l’isola dopo ben 70 giorni e passa di privazioni, fame, freddo, caldo, insetti e relazioni difficili.

Intanto il televoto tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian è ancora aperto ma secondo i social più noti Facebook, Twitter e Instagram colui che dovrà abbandonare l’Isola è proprio il vincitore del GF della 5 edizione.

Jonathan prossimo eliminato dall’Isola dei famosi 2018?

In attesa di conoscere il verdetto in puntata, vi anticipiamo che secondo il popolo social che commenta l’avventura isolana dei concorrenti ad uscire dal reality-con una percentuale altissima- sarà proprio Jonathan.

La Mancini invece, è una delle probabili candidate alla vittoria! Gli atteggiamenti di Kashanian infatti, le accuse portate alla luce dopo quasi un mese rivolte alla Mancini non sono state gradite al popolo del web che è letteralmente insorto.

Doppia eliminazione dall’Isola dei famosi?

La Mancini, quindi sembra volare verso la vittoria con il vento in poppa. Un’altra probabile vincitrice che riscuote parecchio successo sui social è Francesca Cipriani, la bombastica bionda con l’ossessione pe il cibo.

Chi alzerà il trofeo della vittoria il prossimo lunedì 16 aprile? Non ci resta che seguire passo passo gli avvenimenti dell’Isola che, stasera ci regaleranno una SEMIFINALE ricca di emozioni.

Non si esclude che stasera ci sarà una doppia eliminazione dal momento che i naufraghi sono ancora in 7 e solitamente alla finale ne arrivano 5. Chi sarà dunque a lasciare l’Isola oltre a Jonathan, che pare a questo punto il più probabile all’eliminazione?

La diretta live streaming dell’isola dei famosi

Stasera la semifinale  dell’Isola 2018 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.

La diretta testuale dell’isola dei famosi

Anche Super Guida Tv  segue la diretta live testuale del programma per tenervi sempre aggiornati su ciò che succede in puntata minuto per minuto.

Inizia infatti, alle ore 21.30 (circa) di lunedì 9 aprile 2018, la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e tutti i video con gli aggiornamenti su ciò che accade ai naufraghi di Cayo Chochinos!

Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell’Isola dei Famosi.

(se non vedi aggiornamenti clicca qui per aggiornare).

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here