Isola dei famosi 2017:una probabile nuova squalifica di uno dei naufraghi. Chi sarà?

isola dei famosi

Cari followers di SuperGuidaTv, novità dall’Isola dei Famosi 2017, su cui pare si sia abbattuta una bufera! Sicuramente non mi riferisco ad una bufera meteorologica, piuttosto a dei comportamenti poco carini di un naufrago- Massimo Ceccherini– che rischia quindi la squalifica!(mi verrebbe da dire, di nuovo?!!)

Dopo la squalifica di Andrea Mercaccini un altro naufrago rischia di dover lasciare l’isola dei famosi.

Come ricorderete, il Cecca, non è nuovo a comportamenti poco consoni alle regole del vivere civile, tanto è vero che in un’isola condotta dalla Ventura fu squalificato per aver pronunciato una bestemmia

E, sarà il suo modo guascone di affrontare le cose, l’avventura dell’isola nello specifico, sarà anche una sua nota caratteriale, fatto sta che le buone maniere, stanno al cecca come le carmelitane scalze a Rocco Siffredi

Cosa avrà combinato stavolta il Cecca

Lunedì 13 Febbraio è andata in onda la terza puntata della trasmissione, piena di conflitti e controversie soprattutto tra Raz Degan e il resto del gruppo, ivi compresi la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Al modello e attore, che è anche un leader per eccellenza è stato contestato un atteggiamento un po’ saccente  e il suo forte limite di non sposare le dinamiche del gioco, in relazione agli altri concorrenti, facendo di questa  esperienza un percorso solitario.

D’altronde, invitando un uomo come Raz Degan all’isola, era palese, dato il suo carattere ombroso che non si interessasse alle dinamiche litigiose del gruppo, quanto  a  misurarsi con la natura, in pieno stile “survivor

Forse come ha avuto modo di ribadire lo stesso Raz, ha sbagliato programma, perché in definitiva a lui interessa sopravvivere in un’isola con pochi mezzi, procacciandosi dal cibo al tetto.

Ma nel centro del mirino delle polemiche non c’è Raz Degan, ma il comico toscano Massimo Ceccherini.

Infatti nella puntata scorsa, durante le nomination palesi, si è verificato un episodio, che definire spiacevole è a dir poco un eufemismo.

Il “Cecca”, si è reso protagonista, di un gesto di cattivo gusto perdendo il senso della misura, quando mette su quei siparietti a lui tanto cari.

Già nella precedente puntata, tra una battuta e l’altra si era lasciato sfuggire un appunto sulle casalinghe, archiviato immediatamente dalla produzione come un equivoco-poi spiegato e chiarito in puntata- ma ora pare averla fatta proprio grossa.

Il web insorge contro  Massimo Ceccherini

Durante la nomination palese di Giacomo Urtis, l’attore toscano scopre di essere stato nominato è da il via ad uno dei suoi classici siparietti: alzatosi  in piedi, inizia a mimare il gesto di abbassarsi i pantaloni, esprimendosi nei confronti di Urtis, in maniera volgare dicendo apertamente cosa volesse il dottore.

Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato in passato di essere omosessuale. Se in puntata finisce tutto a tarallucci e vino i telespettatori non perdonano, tanto che nelle ultime ore hanno chiesto alla redazione dell’isola di prendere dei seri provvedimenti a riguardo, anche con una squalifica!!

Cosa deciderà la produzione dell’Isola dei famosi?

Insomma non ci si può sentire offesi -mi riferisco a Vladimir Luxuria-se il naufrago Raz Degan, le si rivolge al maschile e poi passare come se nulla fosse sul gesto di Ceccherini, altamente volgare e di dubbio gusto, che benchè fatto sicuramente in buona fede dal comico toscano, va ripreso se non addirittura punito.

E che in realtà, se mi è concesso, prima di aprire la bocca, si dovrebbe azionare il cervello, se lo si ha chiaramente, facendo attenzione a quella che può essere la storia personale di ognuno di noi(in questo caso l’omosessualità di Urtis)

Offendere senza sapere né conoscere è ormai diventato lo sport nazionale dei mediocri, che vogliono fare i “ganzi” piuttosto che i “sovversivi” del nulla.

CONDIVIDI