Isola dei Famosi 2017: televoto annullato, ecco chi si è ritirato!!

Scisma, divisioni, separazioni, liti, fulmini e saette… sono questi “gli ingredienti” che si vivono nelle ultime ore sull’Isola Dei Famosi.

Massimo Ceccherini abbandona il reality, televoto annullato

L’ha detto e l’ha fatto!! Massimo Ceccherini, dopo i vari siparietti in cui immancabilmente concludeva dicendo che si sarebbe ritirato, incredibilmente questa volta l’ha fatto veramente!

Il motivo della decisione del “Cecca”, forse è da ricercarsi nelle ultime tensioni che si sono verificate sull’Isola, un po’ per le nomination e un po’ per i “tradimenti” di cui si aveva il sentore, che tuttavia di fronte ad una certezza, hanno fatto infiammare gli animi!

Massimo, per quanto il suo modo di affrontare l’isola, sia goliardico e strampalato , non si nasconde dietro un fila d’erba affrontando di petto chi lo delude o lo tradisce!

Infatti nell’ultima settimana, benchè Raz Degan– convinto delle sue ragioni- abbia ignorato Massimo, per quasi due giorni, alla fine tra i due è nata una sintonia basata sulla sincerità e la schiettezza.

Forse in questa pseudo amicizia, il gruppo ha visto, qualcosa da dover subito distruggere ed eliminare, giacchè anche il gruppettino di naufraghi( beh… è un’esagerazione chiamarli tali, dal momento che cercano solo visibilità e notorietà) si è reso conto che Massimo e Raz sono molto forti al televoto.

Massimo Vs Moreno Vs Raz

Difatti, Raz Degan  resosi conto della falsità dei suoi compagni, che  nonostante, si adoperi per il gruppo, viene puntualmente nominato, decide di giocare a suo modo, vivendosi l’isola in solitaria, escludendosi dal gruppo.

Il modello israeliano che ha battibeccato duramente, anche  con Giulia Calcaterra ed Eva Grimaldi, accusandole di essere false e finte( come dargli torto?!?) ha palesato la sua decisione di allontanarsi dal gruppo e di voler viversi questa esperienza da solo.

Dichiara quindi, l’intenzione di “costruire”  una capanna poco più in là della loro, e che il 10% del cibo che ha il gruppo:  olio, verdure, ananas, e altra frutta, fosse per lui.

 Raz si aspettava di essere nominato ma si è detto dispiaciuto per la sfida al televoto con Massimo Ceccherini del quale nel corso della settimana ha apprezzato la schiettezza e la sincerità.

Anche Massimo è rimasto molto deluso per le nomination e se l’è presa in particolar modo con Moreno, a cui ha rivolto parole durissime:

“Ti sei messo contro il demonio, lo sapevamo già che eri un traditore, roba da non crederci”.

Il rapper, con la flemma di un traditore appunto,  gli ha risposto di non prendere la cosa troppo sul serio:

“L’hai detto tu che è un giochino!”

Raz “solo contro tutti”, ma sostenuto a gran voce dal web

Raz, forte della sua decisione decide di prendere il telo- che tra l’altro ha portato lui sull’isola- per costruire la sua capanna.

Lo ferma, con una ferocia verbale e di modi, il rapper (beh…Eminem, si farà una grossa risata!!) Donadoni,  strattonandolo e strappandogli  letteralmente dalla mani il telo!

Già, è veramente penoso litigare per un telo, che poi un ragazzetto come Moreno, si permetta di “azzannare” un uomo di 50 anni, che come ha detto lui potrebbe essere il padre, la dice lunga!

Vista la tensione tra i due, interviene Massimo che seda gli animi, o comunque invita Raz a riflettere dicendogli:

Ma che vuoi fare una lite in televisione?, lascia perdere, la tua vita non è “l’Isola dei Famosi” fai il tuo gioco e molla tutti..

Raz, accetta di buon grado il consiglio, e infatti non muove ciglio, né reagisce, nonostante, Moreno che è spalleggiato da Simone Susinna e Giulia Calcaterra(già uno basta “per averne fin sopra”…di questi tre!!) lo fomentino alla lite!!

Moreno che urla e straparla dall’alto del suo metro e ottanta voglia di crescere

Non mi devi toccare, non mi devi toccare”!!!

ha del ridicolo al cubo!! Per inciso, Raz non ha mosso un dito, e non ha tentato nemmeno di toccarlo, anzi appariva stralunato, da questa violenza inaudita per un telo!!!

La sceneggiata napoletana!

Immagino che Donadoni, che di tv ne ha fatta un po’, si sia particolarmente surriscaldato perché era a favore di telecamera e ha pensato bene di inscenare questo show, magari per provocare Raz, e spingerlo alle mani, per poi fare la vittima sacrificale!! (classico copione trito e ritrito)

Non contento di questo è andato a spifferare a Massimo, che Raz avrebbe dato della poco di buono alla “su moglie”!!

Il comico toscano monta su tutte le furie, e affronta Raz, che con molta calma, gli risponde di non aver mai detto qualcosa di offensivo su sua moglie e che non si permetterebbe mai!

(suvvia, amici, ma voi credete davvero che un uomo come Raz, forte di mille esperienze di vita, che ha girato il mondo e che soprattutto, sa stare al mondo, affermare una cosa del genere?!-in pieno stile “chiacchiere tra comari”?- Io NO!!!)

L’Hashtag #iostoconRaz impazza sul web

Amici  di SuperGuida, l’esempio che dà il rapper in questi frangenti è di un becero assoluto.. in un’era in cui si grida al bullismo, alla violenza verbale, alla violenza fisica, assistere a questa completa mancanza di educazione e di rispetto, per un altro tuo simile -che ripeto è anche più adulto di te, e solo per quello va rispettato – è inaccettabile!!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStrange love, storie di persone comuni
Prossimo articoloAscolti 22 febbraio. Com’è andata per la nuova serie tv la Porta Rossa?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..