Isola Dei Famosi 2017: Stefano Bettarini ricoverato in ospedale.. Scopriamo il perchè!?

bettarini

Amici Followers mai come quest’anno all’Isola dei Famosi, gli imprevisti e i problemi sono all’ordine del giorno!

Stefano Bettarini Vs mosquitos

Come ci racconta il sito web DagoSpia Stefano Bettarini, inviato dell’Isola De Famosi 2017 sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’ospedale per un attacco feroce dei Mosquitos!

Infatti, si sarebbe reso necessario il ricorso alle  cure mediche ospedaliere in conseguenza delle punture dei mosquitos.

I mosquitos sono sempre stati un’insidia difficile da gestire sull’isola, già nelle scorse edizioni molti naufraghi ne hanno sperimentato la “ferocia” facendo i conti con bolle, rossore diffuso e prurito.

Al capezzale dell’inviato sarebbe accorsa  Simona, -non certo la ex moglie, piuttosto la sorella- e quindi ci si chiede se sarà la sua assistente per tutta la durata dell’Isola, oppure se si pensa già ad un probabile sostituto!

Solo una grande paura per l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017

Altre fonti dichiarano comunque che, Stefano Bettarini dovrebbe recuperare in fretta e tornare sull’Isola, a raccontare l’avventura dei naufraghi, già dai  prossimi giorni.

Per cui solo un grande spavento e nulla di più.. Il “guerriero Betta” non può certo mollare e farsi “abbattere” dagli insetti, benchè fastidiosi e antipatici!

Stefano Bettarini, conosciamolo meglio

Stefano Bettarini (Forlì, 6 febbraio 1972) è un personaggio televisivo ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore.
Dal 1998 al 2008 è stato sposato con Simona Ventura, da cui ha avuto 2 figli.

La coppia si è separata nel 2004 e ha divorziato nel 2008.

Esordisce in televisione nel 2005, da “inviato” nella 2ª edizione del reality show La talpa. Nel 2006 è showman nel talk show Buona Domenica su Canale 5 sino al 2008.

Ha collezionato ospitate a Canale 5 a Verissimo e Mattino Cinque. Nel 2009 è “concorrente” del talent show Ballando con le Stelle, su Rai 1, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, arrivando in finale.

Dal 2009 al 2011 è commentatore nel programma televisivo Quelli che il calcio insieme con Massimo Caputi.

Dal 12 giugno 2013 al 2 luglio 2013 è concorrente a Jump! Stasera mi tuffo, su Canale 5. A settembre 2016 ha partecipato come concorrente del Grande Fratello Vip, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto, venendo eliminato con il 63% dei voti

CONDIVIDI