Isola Dei Famosi 2017: Sfide sempre più accese, cambi di strategie, Giulia Calcaterra in pole position per l’uscita

calcaterra isola

Followers di SuperGuida Tv, il clima in Honduras non accenna a rasserenarsi, e non mi riferisco solo al tempo pazzerello, piuttosto alle liti che, mai come in questa edizione regnano sovrane.

Sono ormai diverse settimane che il reality di canale cinque si è  è trasformato in un vero e proprio ring: da una parte, Raz Degan; dall’altra, il resto del gruppo –il branco-dei concorrenti naufraghi. Ogni pretesto è buono per iniziare una discussione, anche per una misera ciotola!!

Raz Degan vs Moreno Donadoni

La rivalità tra Raz Degan,  e il rapper Moreno Donadoni è arrivata all’apice: pare che si sia sfiorata la rissa, tanto che la Produzione ha dovuto intervenire.

Provvedimenti pesanti contro i due naufraghi, magari durante la diretta live di martedì 7 marzo 2017?

Queste sono le ultime notizie che si leggono nei vari siti ufficiali dell’Isola Dei Famosi:

  • dal blog,
  • all’app.
  • alle pagine social..

tuttavia, mi sfugge qualcosa..  Seguendo i “ day time”, non ho visto nessuna rissa tra i due!!

Moreno ha preso un ramo di palma del rifugio di Raz, ovvero la porta di ingresso (cosa che il cantante sapeva perfettamente)  e quest’ultimo glielo ha tolto dalle mani.

Poi quel bugiardo di Moreno ne ha sparata una grossa delle sue, dicendo che Raz lo aveva spinto, COSA NON VERA!!

Capisco, che gli ascolti siano bassini e si vogliano creare sensazionalismi, però i fatti vanno riportati per quelli che sono.

Obiettivo del gruppo: Fare fuori Raz.. con ogni mezzo

  • E’ ormai palese che i naufraghi dell’Isola dei Famosi 12 vogliono far fuori Raz Degan a tutti i costi, accusandolo di ogni cosa: furto di cibo, vincita della  prova leader irregolare-accuse mosse da Giulio Base e Samantha De Grenet che   lamentano la sparizione di riso e paguri-
  • ormai tra Raz Degan e il resto dei concorrenti Vip(Vabbè!!!) è solo una guerra di nervi e di provocazioni reciproche

Credo che offrire un mezzo tentacolo di polpo che il gruppo ha avuto l’opportunità di pescare, grazie all’intervento della produzione, sia quanto di più meschino possa consumarsi ai danni di un altro concorrente, che ancor prima è un essere umano.

Fa bene, quindi Raz a dire in confessionale:

Quello che mi hanno dato lo userò come esca per prendere altri pesci!

Raz e la pesca..

Raz non si risparmia, e benchè il clima non sia dei migliori, pesca con efficacia riuscendo a prenderne un bel po’.

Tanto che Samantha, chiaramente cercando di provocarlo afferma:

beh magari ne vuole prendere sette o otto così da dividerlo con noi! (ti piacerebbe!!!)

aggiunge poi ironica, parlando con Nancy e Simone:

 Siete solo invidiosi!!(smaccatamente ironica!)

E Nancy aggiunge:

beh però quando noi peschiamo (chi??????????) non andiamo sotto il suo naso a sventolargli quello che abbiamo pescato!!

Le rimostranze di Moreno verso il gruppo: la nuova strategia

Intanto Moreno, ha forse  sottovalutato l’importanza che il televoto ha sulle sorti dei naufraghi o pensava di essere “imbattibile”, giacchè molti lo hanno convinto che è molto forte sui social.

Sicuramente, ha molti followers, tuttavia, osservandolo come naufrago, si sono ricreduti e hanno deciso di “abbandonarlo al suo destino”.  Quindi, archiviati gli atteggiamenti antipatici e scontrosi,  ha cercato di restaurare la sua immagine televisiva con uno stratagemma forse un po’ poco ortodosso.

Il naufrago, ha infatti esplicitamente chiesto ai compagni di “parlare bene” di lui durante le sessioni di confessionale, così da convincere il pubblico a non votare per la sua esclusione dal reality show.

( mi verrebbe da suggerire a Moreno: vai, vai.. torna al giardino d’infanzia!!)

Inoltre, si è un po’ lamentato con i compagni, per non essere stato “coccolato” dopo essere finito in nomination!! E confrontandosi con Malena, dice:

ma io, mi do da fare qui, pesco, mi rendo utile, per cui non sarebbe  giusto che uscissi!

(manca solo il gne gne finale e poi il quadro è competo)

Nella sua “Bontà”, in cambio dell’aiuto “per non uscire”, Moreno ha offerto agli altri naufraghi, la propria coperta nel caso in cui non dovesse essere lui l’eliminato della puntata di questo martedì 7 marzo.

Giulia Calcaterra in pole position per l’uscita!

Secondo i sondaggi, tuttavia, Moreno all’Isola dei Famosi può dormire sonni tranquilli per almeno un’altra settimana: pare che la favorita per l’eliminazione sia l’ex velina e ginnasta Giulia Calcaterra.

Ribadisco: ginnasta ed ex velina. Qualche sito di troppo, l‘ha definita ShowGirl..e mi pare che questa ragazza, pur nella sua intraprendenza e bellezza, sia molto lontano dall’esserlo..ma per poca esperienza, mica per altro!!!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLady Oscar – Il celebre anime giapponese compie 35 anni
Prossimo articoloIsola dei Famosi 2017: Rocco Siffredi torna sull’isola. Cosa farà? E Paola Barale ci sarà?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..