Isola Dei Famosi 2017, Samantha De Grenet: Sono la maestrina e la burattinaia?!SI!!!

isola

Le dinamiche sull’Isola Dei Famosi 2017 si fanno sempre più complesse e ingarbugliate. La fame ha preso il sopravvento, la stanchezza regna sovrana, e gli animi sono piuttosto esacerbati.

Il mistero del caffè…

Archiviata la polemica, su chi avesse bevuto il caffè-ricevuto in regalo dopo una prova-

Mistero mai risolto, anche se per tutti il “colpevole” è Raz Degan- in verità non ha avuto un solo goccio di caffè– le nuove albe dei naufraghi sono caratterizzati da pensieri che vertono sull’andamento della puntata scorsa.

I dubbi di Samantha De Grenet

La maestrina, e la burattinaia così come è stata definita dal web, di cui, inspiegabilmente ne è a conoscenza anche la diretta interessata(forse è vero che c’è “un talpo”…come dice Raz!!) muove dei dubbi, su quello che è il riscontro del pubblico nei loro confronti.

Infatti, in uno dei confessionali dell’Isola afferma:

Non mi piace come è andata la puntata scorsa, perché c’è stato il massacro verso qualcuno-sicuramente si riferisce a Moreno– e un innalzamento di qualcun altro-ovviamente riferendosi a Raz Degan .

Inoltre con gli altri naufraghi, argomenta:

Sembriamo 8 matti contro uno, quando invece è il contrario. Perché Raz è quello che ci insulta fuori onda, che ci chiama disgraziati e ingrati, e il pubblico lo acclama. Io non ci sto, per cui da oggi si inizia a giocare.

Tutto il gruppo naturalmente è d’accordo con lei.

  • Ora. Cara Samantha, “tanto gentile e tanto onesta pare…” il pubblico non è certamente stupido.
  • Vede e si rende conto benissimo, che il vostro atteggiamento, da “branco”, nei confronti di un altro vostro simile è degno  di essere considerato , non solo “becero trashume”, per altro in sintonia con quello che è il reality, ma alla luce dei fatti, VOI AVETE SUPERATO IL LIMITE!!Andando decisamente OLTRE!
  • Si. Insomma. Nei reality, che per loro natura debbono regalare  momenti di evasione, piuttosto che, un leggero intrattenimento,  si possono tollerare certi “virtuosismi” tuttavia, il vostro modo di agire nei confronti Raz è stato e continua ad essere meschino, vergognoso, pessimo.
  • E forse riflettendoci, su.. non sono sufficienti questi termini, a cui ne aggiungo un altro: perfido!
  • Samantha carissima, una persona perfida -secondo il vocabolario- è colui che è pessimo in virtù, anche dinanzi ad altri individui. Che agisce con intenzioni malvagie, che è incline a provocare, traendone soddisfazione, che è senza pudore, né sapienza con una vera e propria limitatezza spirituale.

Beh, che dire!! Io rivedo ognuno di voi in questa definizione!!

Simone Susinna non perde occasione per “mortificare” Raz Degan

A tutto il coro di critiche nei confronti di Raz, si aggiunge anche,  quel “geniaccio simpaticone” di Simone Susinna, che in occasione della spartizione del riso, tra loro e Raz, quando quest’ultimo dichiara allegramente,  di averne avanzato un po’,  dalla scorsa settimana, prontamente lo rimbecca:

Questo, forse perché te ne diamo troppo!! (la miseria umana di questo ragazzo è indescrivibile!)

Leader in Palapa, leader nell’Isola?

Sempre durante la spartizione del riso, Raz si offre timidamente di occuparsene personalmente, davanti a tutti, tuttavia sempre la De Grenet lo apostrofa:

Lo faccio io!!, tu sei leader in Palapa, qui sull’isola non c’è nessun leader! Decide il gruppo a maggioranza e ha deciso che debbo dividerlo io..

(Ma non si era detto che a turno nell’Isola tutti dovevano fare tutto??)

Come saprete, Raz deve occuparsi di Imma Battaglia, naufraga sull’isola per una settimana, a cui deve provvedere in tutto per tutto.

Il vero naufrago, unico e assoluto leader di questa edizione dell’Isola si prende cura di Imma, offrendole un rifugio caldo e anche da mangiare.

Ma quando si mangia?

Imma, trovandosi a parlare con il gruppo, scherza su cosa offra “il ristorante” e tutti di rimando le dicono riso in bianco, ottimo!!

Poi qualcuno azzarda:

ma tu hai mangiato?”

E lei risponde:

No mangeremo al tramonto, perché è anche meglio dormire con la “pancia piena”.

Anche qui, Samantha ha qualcosa da ridire:

Ma avete deciso assieme o ti ha obbligato Raz? (cioè siamo al paradosso!)

E Nancy prontamente:

Beh, non  può certo  essere succube di Raz!!!

A cui Imma semplicemente risponde, zittendola:

Mi chiamo Immacolata Battaglia …(a voler sottolineare che nella vita si è occupata di cose ben più importanti, che di misere piccinerie, e nessuno certamente la renderà succube di nulla)

Per adesso mi fermo qui… al prossimo articolo con altre novità dall’Isola..Daje todos!!!

CONDIVIDI