Isola dei Famosi 2017: Rocco Siffredi torna sull’isola. Cosa farà? E Paola Barale ci sarà?

siffredi isola

Per la serie a volte ritornano.. stasera assisteremo ad un de ja vu  Rocco Siffredi torna in Honduras.

Cosa farà Rocco Siffredi  in questa  12esima edizione dell’isola?

Come è stato anche scritto nella pagina ufficiale dell’Isola, stasera ci sarà un gradito ritorno:

A sorpresa quindi, Il porno attore, torna sull’isola a distanza di qualche anno, per rimanere qualche giorno con i naufraghi, per conoscerli, confrontarsi con loro sull’esperienza  nell’isola, e dove, pare, farà una “proposta indecente” ad una donna..

Che sia la sua amica e compagna di set, Malena?

Rocco, naufrago dell’isola nell’edizione del 2015, ma di cui, fu in assoluto il vincitore morale, torna a far parlare di se.. scopriremo fin da subito, se sposa le ragioni del gruppo o quelle del naufrago solitario Raz Degan.

Indubbiamente se dovessero scontrarsi, ne vedremo delle belle, giacchè  Rocco e Raz, hanno una personalità molto forte.

E Paola Barale volerà in Honduras per  sostenere Raz?

Come già accaduto nel corso dell’ultima puntata, quando Imma Battaglia ha raggiunto Cayo Cochinos per condividere con i naufraghi qualche giorno di vita sull’Isola, tutto il web spera che la bionda showgirl, Paola Barale possa raggiungere il loro beniamino:  l’attore Raz Degan.

Tutti coloro che sostengono il naufrago solitario, che ha mobilitato il web con l’hashtag #iostoconRaz sperano moltissimo che Paola, arrivi in Palapa per incontrare i concorrenti e confrontarsi con loro, ma soprattutto, per dare manforte a Raz, sempre più solo (nell’isola, perchè in Italia è amatissimo) escluso da un gruppo, che non perde occasione per deriderlo, infamarlo e maltrattarlo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola Dei Famosi 2017: Sfide sempre più accese, cambi di strategie, Giulia Calcaterra in pole position per l’uscita
Prossimo articoloTori Spelling, la Donna di Beverly Hills 90210, è diventata mamma per la quinta volta!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..