Isola dei Famosi 2017: Raz Degan riabbraccia (e bacia) Paola Barale. E’ di nuovo amore?

“Certi Amori, non finiscono.. fanno dei giri immensi e poi ritornano.. “. Una canzone dolcissima, che  cantava qualche anno fa Antonello Venditti. Non sempre è così, e non sempre accade, ma…

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale e Raz Degan, ritorno di fiamma?(mai spenta)

Una delle coppie più amate e invidiate, nel senso più nobile del termine, ieri si è “ricongiunta”. Ad unirli un amore straordinario e una stima reciproca immensa.

Loro sono stati per molti anni, “la coppia” per antonomasia e la loro rottura ha “insanguinato” molti cuori.

Paola e Raz, da sempre compagni, amanti, amici, complici hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico, come emblema di una coppia, fuori le righe, fuori gli schemi, dove l’unica cosa veramente reale e tangibile era (ed è) l’AMORE!

Stando ad alcune indiscrezioni, Paola Barale e Raz Degan, si sarebbero lasciati per  il tradimento di lui nel 2009 con  Kasia Smutniak(vedova di Taricone) sua partner lavorativa nel film “Barbarossa“.

Secondo altri rumors, invece, i due avevano progetti differenti per il futuro.

  • Lei sognava il matrimonio, ma non si vedeva madre.
  • Mentre lui sognava i figli, ma non vedeva la sua donna con l’abito bianco.
  • Tuttavia noi possiamo fare mille ipotesi, ma la verità è solo la loro!

Qualche tempo fa, proprio la Barale, affidava a Facebook i suoi sentimenti, spiegando l’ allontanamento da Raz, con queste parole:

Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. Ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni.

Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato.

Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto.

Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi… Tutto può sempre accadere”.

Isola dei Famosi 2017: Paola e Raz, ed è subito amore?

Tutto può sempre accadere e infatti è accaduto!! Raz dopo aver superato una “finta” prova ricompensa ha avuto il suo premio!! Da una scatola di legno gigante è venuta  fuori “la Bionda”!!

Dopo parole sussurrate e abbracci i due si sono scambiati teneri baci. Appena i loro sguardi si sono incrociati era visibile quanta voglia avessero l’uno dell’altra (beh, come non capirli!!)  A far scattare il bacio è stata Vladimir Luxuria.

L’opinionista, dopo averli visti così intimi e complici, reclamava a gran voce assieme al pubblico in adorazione un bacio!!Immediatamente  Raz ha appoggiato le sue labbra su quelle della ex fidanzata, timidamente.. per poi farsi più impertinente e lasciarsi andare completamente!!

E se Paola Barale sembrava un pochino più restia sul da farsi, Raz, in un certo qual modo “si è svegliato” e ha manifestato tutta la sua voglia di  tenersi la sua “bionda”.

Dopo il primo timido bacio, Raz Degan e Paola Barale si sono scambiati tanti altri baci e coccole. Tutti erano(eravamo) in un brodo di giuggiole, persino la Marcuzzi  non sapeva interromperli!!

Ma il tempo è tiranno, soprattutto per un reality, dove i tempi sono molto stretti, e  i due  (ex) piccioncini fanno fatica a separarsi.  Tra baci, sguardi d’intesa e rassicurazioni si dividono.

Colpo di scena!!

Ma ecco che arriva il colpo di scena, Alessia Marcuzzi chiede a Paola Barale se vuole rimanere un po’ di tempo sull’Isola e lei, con un po’ di titubanza, risponde:

Certo che sei una bella tipa tu!? Prima in studio mi strappi la promessa di venire qui sull’isola, ora questo… Ok, ma solo una notte. Io non ce la posso fare di più”.

Beh che dire!!! Ho sentito i fuochi d’artificio, anche se non c’era nessuna festività nei paraggi.

Volendo fare un pò di ironia sulla coppia ritrovata, in una location straordinaria come l’isola dedico loro un brano tratto da un film super romantico: “Paradise”..(c’è anche la dott. Tibi..o è Simone!!!)

CONDIVIDI
Articolo precedenteMade in Sud 2017, l’omaggio al Boss delle Cerimonie e il monologo di D’alessio
Prossimo articoloStasera in TV: il film consigliato del 15 marzo | Centurion
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..