Isola dei Famosi 2017: Raz Degan primo FINALISTA! Assieme a Nancy ed Eva

Raz Degan

Buongiorno Followers, oggi mercoledì 5 Aprile, siamo reduci (almeno io) da una lunghissima diretta, del reality più duro dello stivale che ieri sera ha decretato i primi finalisti.

Isola dei Famosi 2017: primo finalista Raz Degan

Stiamo parlando naturalmente dell’Isola Dei Famosi, 12esima edizione, di cui assistiamo alle battute finali, e già si delineano i possibili vincitori, o meglio le preferenze del pubblico. Andiamo per ordine

Stefano Bettarini dà il benvenuto per l’ultima volta dalla Palapa. Naturalmente i cinque naufraghi ancora in gioco sono già seduti in attesa della serata.. Raz rassicura tutti sul suo dito infortunato: “Todo bien”, dice.

Si parla immediatamente dei due nominati, Raz e Giulio e del loro avvicinarsi in questa settimana e dell’inizio di una conoscenza più intima:

Raz ha tanti difetti, ma non gli manca l’abilità del giocatore. Inoltre è un uomo intelligente, e con una preparazione importante, per cui il dialogo con lui non è mai banale o frivolo. Appunto con lui si Dialoga, non si chiacchiera in maniera vacua – afferma Base –

Anche Raz, ribadisce che Giulio è un uomo intelligente:

Noi non siamo due nemici, solo ottimi giocatori”, per cui sarà una bella competizione tra due registi afferma Vladimir.

Isola dei Famosi 2017: lo scivolone di Malena

L’attenzione si sposta, poi sulle due “comari” le due naufraghe, Nancy e Malena, che zitte zitte sono arrivate in semifinale. ”La contessa di Napoli” (Nancy) non è d’accordo sul fatto che lei abbia fatto strategie, riconoscendo in Giulio il vero stratega, tanto che lei non capiva i “magheggi” del regista.

Vladimir la punge:

Nancy, alla teoria dell’ingenua non ci crede nessuno (ovazione del pubblico!!)

Nel contempo, Malena ironizza sulle parole di Base:

Lo prendo sempre io. Per una volta che gliel’ho messo io in quel posto”

aggiungendo poi:

Se non supero la nomination non sono più la regina del doppio anale

Una caduta di stile veramente indecorosa, tanto che anche la Conduttrice la riprende, invitandola a moderare i toni. In fondo siamo ancora, alle 21.50 in piena fascia protetta insomma!!

Giulio Base perde al televoto

I nominati della settimana erano, come detto, Giulio Base e Raz Degan. Ad avere la meglio è quest’ultimo che stravince, giacchè il regista ottiene il 91% delle (non) preferenze del pubblico, lasciando Raz solo al 9%. Risultato simile anche nel nostro sondaggio lanciato qualche giorno fa

isola

Base, saluta il gruppo, pensando di abbandonare il gioco. Non prima di aver dato il bacio di Giuda a Malena(ovazione del pubblico!)

Tuttavia, con molta sorpresa (finta?!) Base, viene portato nell’isola dei Primitivi, dove rincontra Eva Grimaldi e Moreno Donadoni.

Moreno non perde occasione, purtroppo per lui, di beffeggiare e ridicolizzare Raz Degan, facendone una pessima imitazione! Il pubblico lo fischia palesemente. Se ce ne fosse bisogno, questo ragazzo, dimostra ancora una volta la sua arroganza e presunzione, nel deridere un uomo più adulto, che (se ne facesse una ragione) è il vero leader del programma!

Poi dichiara che spera di ritrovarsi al ballottaggio con Raz Degan per l’ingresso in finale! Ovviamente pensa di essere molto forte al televoto, convinzione che ha maturato, solo lui!(Moreno sono lontanissimi i tempi di “Amici” con tanto di vittoria annunciata)

Televoto Lampo: perde Moreno

Infatti, “I primitivi” devono superare delle prove, per ottenere l’immunità.  Eva conquista l’immunità momentanea. Si apre, così  il televoto tra Moreno e Base. Chi vince dovrà scontrarsi con la Grimaldi.

A lasciare l’Isola è Moreno. Come a dimostrazione che Moreno non è proprio ben visto dal pubblico. Se perde al televoto con un “anonimo” Base, figuriamoci cosa sarebbe successo contro Raz!! Giulio ed Eva vanno al ballottaggio, e con uno scarto di pochi voti, rientra in gioco Eva Grimaldi

Isola Dei Famosi 2017: i finalisti

Per poter decretare chi è immune dalle nomination si apre una gara tra le due comari, Nancy e Malena e Raz e Simone.

Le prime due, affrontano la prova del fuoco, che vince Nancy, anche se  c’è il sospetto che si sia messa d’accordo con Malena. Quella dell’apnea tra Raz e Simone la vince Degan.

Ultima sfida tra Nancy e Raz per l’immunità: Raz vince ed è il primo finalista dell’Isola dei Famosi.

Nomination palesi, Simone e Malena al televoto

Simone, nomina Malena. Suscitando le “ire” di Vladimir, che dice:

Non puoi nominare una donna con cui hai dormito per un mese, e a cui ti sei appoggiato!

Di rimando Simone risponde:

Siamo alle battute finali, e se la mia è strategia è “condannabile” anche quella di Malena lo è, dal momento che penso mi abbia nominato!!

Infatti:

  • Eva
  • Nancy e
  • Malena
  • Nominano Simone!!!

Valdimir, ribadisce:

La nomination di Malena per te, è più comprensibile, dal momento che è risentita con te, perché tu l’hai rifiutata!! (non ho mai sentito tante fesserie tutte insieme!!Il femminismo di Vladi, ad oltranza, è ridicolo)

Infine Raz, nomina Nancy:

Nunzia, Mi chiamo Nunzia.. Simone non lo nomino, perchè è come un fratello, Eva, ha sbattuto fuori il paguro(Moreno) per cui nomino Nancy

Dunque al televoto finiscono: Simone e Malena!

E voi chi voterete?!! Apriamo qui un sondaggio per verificare quali siano le preferenze del pubblico:

Chi vuoi ELIMINARE tra Malena e Simone?

Isola dei famosi: Malena vs Simone

Guarda risultati

Loading ... Loading ...
CONDIVIDI
Articolo precedente“L’amica geniale”, HBO e Rai Fiction collaborano per una nuova serie tv italo-americana!
Prossimo articoloAscolti tv ieri 04 Aprile | L’Isola dei Famosi o Coppa Italia: cosa hanno preferito gli Italiani?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..