Isola dei Famosi 2017 : Raz beffa il gruppo raccontando di aver trascorso la notte con una zia che non vede da tempo.

raz paola

Followers di SuperGuida, rieccomi  a raccontarvi delle ultime nuove  dall’Isola Dei Famosi! A tenere banco in queste ore c’è stato sicuramente l’incontro super romantico tra Raz Degan e Paola Barale.

Tra le stelle e la luna, che faceva capolino da un cielo non proprio sereno i due (ex) piccioncini,  hanno trascorso una piacevole notte, all’insegna di chiacchiere, coccole e passeggiate romantiche.

raz

Isola dei Famosi 2017, Raz nasconde ai naufraghi l’incontro con Paola Barale

Paola Barale ha lasciato l’Isola dei Famosi, non senza aver chiesto prima a Raz:

“ Sei, più dispiaciuto che vada via io, o che ritorni da “loro”?

La risposta è più che ovvia, Raz non ne vuole proprio sapere di quel gruppo di “inutili” così come lui li ha definiti!

raz

Infatti, non appena si è ricongiunto al gruppo, è stato bombardato da mille domande:

“Con chi sei stato tutto questo tempo? Cos’hai fatto? Hai mangiato? Perché non ci hai portato qualcosa?”

I naufraghi per altro, sempre per distinguersi nella loro “bontà” ed educazione, non appena hanno intravisto il naufrago, arrivare con il barchino, la Contessa di Napoli(Nancy) esclama:

Arrivano i guai!!

E gli altri corrono a portare via le palme, per non farle prendere a Raz, per la “costruzione” del proprio rifugio!!

(beh, la miseria umana di questi naufraghi ha toccato vertici stellari, come direbbe la Marini)

All’arrivo di Raz, la maestrina, burattinaia, Crudelia- questi sono i termini con cui viene definita Samantha De Grenet da web- dice a Raz, che la produzione ha dato loro, riso e ceci e quindi lo invita a dividere il tutto.

Certo, ci si chiede,  come mai, non è stato riferito a Raz che la produzione ha dato loro anche Zucchero e Farina, e che la sera prima hanno banchettato con frittelle. Ma evidentemente per il gruppo questo è un dettaglio!!

Isola dei Famosi 2017: La vecchia zia del Marocco

In tutto questo, il modello-attore israeliano, si è inventato di aver passato un po’ di tempo con sua zia che vive in Marocco. Come aveva già fatto precedentemente in Palapa, ha proseguito nel racconto della vecchia zia, con la quale ha mangiato di tutto e di più e che c’era persino il vino, che però lui non ha bevuto!

Infatti , Raz, durante la puntata, si era preso gioco dei suoi compagni, inventandosi di aver visto la zia:

“arrivata dal Marocco, non la vedevo da un sacco, ho fatto una prova ricompensa come quella di Simone e Moreno”.

raz

Non pago della burla ha, poi, stuzzicato i naufraghi, raccontando che la sua prova prevedeva un pasto completo e succulento:

 “Ho mangiato un pollo arrosto con mia zia. Poi c’era il platano e anche una cosa di cioccolato, non so come la chiamate. Il vino non l’ho assaggiato. Il cioccolato era una bomba”.

I naufraghi al racconto di Raz appaiono spiazzati.. E’ soprattutto Eva, che CADE NELLA RETE DI RAZ , ed esclama:

Davvero!!! Però potevi portarci qualcosa, con tutto quel ben di Dio!!

E anche qui il naufrago solitario non si fa sorprendere e le risponde immediatamente:

Eh..io avrei voluto, tuttavia la Produzione me lo ha impedito!!

Beh, che dire, la fantasia del nostro Raz è IMPAGABILE!!

L’unica che pare dubbiosa sul racconto di Raz, e che non crede a questa storia strampalata è Crudelia, al secolo Samantha De Grenet che esclama:

Ma vi pare che se fosse stato con la zia sarebbe così contento e felice, dai… ci sta prendendo in giro!!

E cara Crudelia, hai cervello fino e sei molto astuta, peccato che sei dall’altra parte della barricata e che hai giocato proprio male le tue carte!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv. I programmi ed i film in onda il 17 marzo 2017
Prossimo articoloAnticipazioni Beautiful America puntate aprile 2017: nuovi intrecci sentimentali!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..