Isola dei Famosi 2017: QUANDO L’AMORE E’ POESIA. Raz e Paola complici e innamorati?

raz degan e paola barale

La scorsa puntata dell’ Isola Dei Famosi 2017 ha regalato emozioni a iosa, e non solo per la puntata di per se, ma soprattutto per l’amore (ritrovato?) di Raz Degan e Paola Barale.

La “bionda” , così come la chiama lui, è volata in Honduras per sostenere il naufrago solitario, bistrattato da tutto il gruppo.

Isola dei Famosi 2017: Raz e Paola, complici e innamorati?

I due hanno dimostrato di essere ancora uniti da un forte legame, e come i vecchi tempi li possiamo vedere attraverso questi primi scatti, scambiarsi tenerezze, baci, e coccole! Quanto di più romantico si possa vedere in un reality, che  mette alla  prova il carattere e la resistenza fisica di chi vi prende parte.

Lui chiaramente entusiasta, come solo i bimbi sanno essere le dice:

Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello!

E lei di rimando:

Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo.

Raz Degan ancora innamorato di Paola Barale?

Il modello e attore israeliano in uno dei confessionali sull’isola ha detto:

Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti.

Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna.Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro.

Tuttavia, la “bionda” sottolinea che il loro rapporto si è trasformato, che la loro unione oggi significa altro.

Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta.È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma è un amore che è andato oltre, che si è trasformato.

Beh cara Paola, con un uomo così accanto, tutte ci sentiremmo al sicuro!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLA PORTA ROSSA anche al cinema – appuntamento col gran finale del 22 marzo!
Prossimo articoloHello! Spank – il tenero cagnolino compie 35 anni
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..