Isola dei Famosi 2017: primo concorrente ufficiale. Scopriamo chi è!

isola

Cari amici di SuperGuida Tv abbiamo il primo nome ufficiale del concorrente dell’Isola dei Famosi 2017.

Raz Degan primo concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017

E con queste parole che “apriamo le danze” per quel che riguarda il cast ufficiale del reality show più  atteso di questo 2017:

Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! Raz Degan è un naufrago dell’Isola”

Eccovi direttamente il post:

Tra i naufraghi della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà, dunque, anche l’ex modello israeliano Raz Degan.

Raz Degan…qualcosa su di lui

Nato in Israele il 25 agosto 1968, Raz Degan diventa un volto molto popolare in Italia, negli anni 80. Testimonial di vari spot televisivi tra i quali quello di un amaro, divenuta un tormentone la sua frase –detta nella pubblicità- SONO FATTI MIEI!! Con accento tipicamente inglese che dava alla frase un suono più musicale e decisamente sexy.

In breve. Il nostro affascinante modello balza su tutti i giornali di gossip soprattutto per la lunghissima storia d’amore con la showgirl –molto famosa allora- Paola Barale, ormai finita nel 2015, dopo 13 anni.

La Barale reduce dal divorzio con il ballerino Gianni Sperti -ora opinionista alla corte di Maria, di Uomini&Donne–  accende su di se e la sua vita privata un clamore mediatico che l’accompagna per buona parte della sua carriera, e di questo ne giova anche Raz.

Il quale tuttavia, non viene associato solo al nome della Barale, piuttosto anche per essersi distinto:

  • in alcuni film e fiction tv,
  • come concorrente di altro reality- Ballando con le Stelle, edizione 2010, con Samantha Togni-
  • ed infine conducendo un programma su Italia Uno : “Mistero” con Daniele Bossari e Marco Berry.

Rimanete sempre in contatto con SuperGuidaTv, la notizia è dietro l’angolo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 16 gennaio 2017 – prima serata
Prossimo articoloJosy Klick, da Lunedì 16 Gennaio su Giallo!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..