Isola dei Famosi 2017: nuovo amore per Paola Barale o un messaggio sibillino per Raz Degan?

paola barale

Cari amici, oggi è martedì 4 aprile e come tutti saprete stasera andrà in onda la penultima puntata dell’Isola Dei Famosi 2017.

Mai come quest’anno l’attenzione è stata calamitata da un naufrago in particolare, Raz Degan, e dalla sua “Bionda” alias Paola Barale che pare tutto, fuor che la ex dell’affascinante naufrago

Raz e Paola, una storia che appassiona più di “Love Story”

L’incontro tra Raz e Paola è stato uno dei momenti più belli di questa edizione, e si, anche della nostra tv.

Dove tra risse in tv, “scimmie urlatrici” che rivendicano diritti da genitori famosi, e diete “spalmate” in ogni dove, il loro amore, puro è semplice,- aldilà della storia d’amore di per se- ha generato una vera e propria mania, e una voglia – forse superiore a quella dei diretti interessati – di un bel Lieto Fine

Cosa accadrà dunque, tra la bella showgirl e il modello israeliano? Ritorneranno assieme, oppure Paola vola già verso un nuovo amore?

Messaggio sibillino su Instagram di Paola Barale

Proprio in questi giorni, la “bionda” ha postato sul suo profilo Instagram una foto, che i fan più attenti hanno visto come un messaggio sibillino rivolto al suo ex, Raz Degan.

#loveisintheair #berlin #❤

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

e  manco a dirlo ha infiammato il web, e Paola Barale, dopo l’isola torna a far sognare i fans della coppia che li vorrebbe di nuovo assieme.

Una frase accompagnata da un cuore e dall’immagine con la scritta “i love you” impressa sulla facciata di una casa.

Paola Barale è innamorata? Si tratta di un riferimento a Raz Degan?

Non si hanno certezze al momento, ma in tanti sperano in un ritorno di fiamma! Oppure molto più semplicemente Paola ha un nuovo amore, e se così fosse, non possiamo che augurarle tutta la felicità che merita!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti tv ieri 03 Aprile: Il Commissario Montalbano sbaraglia la concorrenza
Prossimo articoloAmici 2017, Maria De Filippi: “Morgan ad AMICI? È un ‘rischio’ calcolato!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..