Isola dei Famosi 2017: messaggio social di Paola Barale per Raz Degan, è ancora amore?

raz e paola

Followers di SuperGuidaTv, prima erano le lettere d”amore che facevano sospirare e battere forte il cuore, oggi invece, si affida tutto ai “Social”, che con un click raggiungono milioni di persone, e ci rendono partecipe della vita dei nostri beniamini.

Paola Barale, dedica d’amore “social” per il suo (ex) Raz Degan

A pochi giorni dalla loro notte insieme, Paola tornata in Italia fa una romantica dedica all’ex Raz Degan: i sogni dei fan di rivederli insieme sembrano più vicini che mai

Ecco le Parole di Paola:

Forse la nostra storia è destinata a durare, perchè non e ‘una storia d’amore .. E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori .. non è una storia d’amore. E ‘una storia che parla d’amore o un amore con una storia . “

Paola Barale e Raz Degan – Congiunzione di due Lune

L’amore tra Paola e Raz, appare come la Congiunzione di due lune. Nell’immaginario collettivo, loro sono “La Coppia” forse al pari di altre coppie celebri che ci hanno appassionato e ci hanno fatto emozionare.

In definitiva, l’amore è l’unica cosa che non ha un finale, perché un sentimento fondato sulla stima, sul rispetto e sulla passione non può esaurirsi dall’oggi al domani, soprattutto quando ci sono 13 anni di sodalizio alle spalle.

Un ritorno tra i due è ciò che si aspetta il pubblico e forse loro malgrado, anche i protagonisti, giacchè nell’incontro sull’Isola, a parlare erano il loro sguardi, le loro carezze, le loro emozioni e le parole sussurrate a fil di voce.

Lui che dice a lei:

Che dobbiamo fare? Mamma mia che imbarazzo, qui di fronte a tutta Italia!

E lei che lo rassicura:

Non dobbiamo fare nulla, sono qui per pochi minuti e poi farò un giretto in Honduras..

E lui subito a volerla proteggere:

eh però non devi girare sola qui, portati qualcuno…

Insomma. Cari Amici, aldilà delle faide, dei litigi, e delle incomprensioni tra i naufraghi, quello che rimarrà sostanzialmente di questa edizione dell’Isola, è l’amore di Paola Barale e Raz Degan.

La produzione ce l’ha messa tutta per far risorgere il fuoco tra le ceneri- usando una metafora cara al Raz naufrago, “re del fuoco”- prima l’ospitata in studio di Paola Barale, poi il bacio in diretta, ma soprattutto la notte d’amore dei due dopo la visita sull’isola della “bionda”.

Ed infine il messaggio di Paola Su Instagram, a voler “chiudere un cerchio” e mettere un sigillo d’amore su questa storia PAZZESCAAAAAA!!

Seguiteci e vi terremo aggiornati sugli sviluppi, senza dimenticare che stasera in prime time su canale 5 andrà in onda la nuova puntata dell’Isola Dei Famosi, o forse sarebbe meglio chiamarla:

l’Isola di Raz…. e di Paola!
CONDIVIDI