Isola dei Famosi 2017. Finalmente il cast ufficiale! Tutti i dettagli.

Isola dei Famosi 2018

Amici di Super Guida tv come state trascorrendo il week-end?  Vi stare rilassando a casa o magari siete in giro per negozi, in montagna o semplicemente a passeggiare per le vie cittadine?

Tra una cosa e l’altra- così per gradire- vi darò notizia del cast ufficiale dell’Isola Dei Famosi, FINALMENTE!!!

Le grandi escluse dell’isola dei famosi 2017

Come già saprete, due personaggi sono “naufragati” ancor  prima di sbarcare in Honduras, naturalmente mi riferisco a Wanna Marchi e Stefania Nobile che non parteciperanno più al reality.

Mediaset infatti comunica:

Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma L’isola dei famosi cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset”: così una nota dell’azienda.

L’esclusione sarebbe stata presa in accordo con le due dirette interessate che in un comunicato hanno confermato

di avere concordato con l’azienda l’assenza dal cast, ciò per non compromettere il rapporto con la società produttrice e l’emittente”, “rendendosi conto del clamore suscitato dalla loro originaria inclusione”.

Il cast ufficiale dell’Isola Dei Famosi 2017

E dunque, quale sarà il cast completo dei vip-naufraghi della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, in onda da lunedì 30 gennaio con Alessia Marcuzzi?

Tra gli attori troviamo :

  • Massimo Ceccherini-non ancora ufficializzato-
  • Eva Grimaldi,
  • Raz Degan,

tra le showgirls invece ci saranno :

  • Samantha De Grenet e
  • Nathalie Caldonazzo

E per i modelli-per rifarci gli occhi insomma- avremo:

  • Dayane Mello- non ancora ufficializzato-
  • Simone Susinna e Andrea Marcaccini,

e ancora:

  • il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis-non ancora ufficializzato-
  • la pornostar Malena,
  • il rapper Moreno Donadoni- non ancora ufficializzato-
  • la cantante neomelodica Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

Insomma personalità differenti e caratteri belli tosti, per cui si preannunciano scintille-non solo per cercare di accendere il fuoco-tra i vari naufraghi.

La nota piccante dell’isola dei famosi 2017

“Renderà piccante anche la giornaliera dose di riso? Malena è una naufraga dell’Isola”, annuncia il programma, sui social.

Lei è  Filomena Mastromarino, alias Malena 31 anni, pugliese, con un passato recente che l’ha vista prima in veste di politica, in quanto delegata dell’Assemblea Nazionale del PD, ora in  quelli di “attrice” di film hard,  spinta nell’ambiente dal divo del settore, nonché suo amico, Rocco Siffredi.

 

Il modello -Imprenditore super tatuato dell’Isola dei Famosi 2017

I tatuaggi sul suo corpo raccontano la sua vita e tutti i suoi sogni. Andrea Marcaccini è un naufrago dell’Isola”, si legge sulla pagina ufficiale di Facebook del reality.

Originario di Messina, si divide tra le  Marche e l’Emilia Romagna, fino a quando 18enne si trasferisce a Milano per intraprendere la strada del modello, realizzando il suo sogno.

Da poco è anche imprenditore, di una linea di magliette da lui disegnate e il prossimo anno di una linea di scarpe. Le sue particolarità, evidenti, sono i numerosi tatuaggi e una folta barba.

 e dunque ormai l’attesa è quasi finita.. appuntamento lunedì 30 gennaio su canale 5 in prima serata.
CONDIVIDI