Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi è già a conoscenza di quando uscirà dal reality? Scoppia una polemica.

eva

Isola dei Famosi 2017: Ultime dall’Honduras, o ultime dall’Italia? No. Tranquilli l’isola si sta svolgendo ancora dall’altra parte del mondo, tuttavia in Italia è scoppiato un vero e proprio caso, in merito ad alcune “sviste” di una delle naufraghe: Eva Grimaldi.

Eva Grimaldi sa già quando uscirà? Striscia la Notizia solleva il caso

Durante la diretta della puntata di martedì  sera, dell’Isola dei Famosi 2017 c’è stato uno scambio di battute tra le naufraghe  Nancy Coppola ed Eva Grimaldi che, secondo Striscia la Notizia svelerebbe il meccanismo del reality non proprio “pulito”.

Alessia Marcuzzi, in studio assieme ad Imma Battaglia,  si è voluta collegare con la Palapa per salutare Eva Grimaldi.

Tuttavia, nel preciso istante in cui la regia ha aperto l’audio con i naufraghi, il pubblico ha sentito chiaramente Nancy Coppola chiedere ad alta voce:

 “Ma che giorno vai via?“.

Dopo qualche istante,  Eva ha risposto:

Il “28″, aggiungendo poi:” alla nona”.

Eccovi il video di Striscia la Notizia

Il pubblico beffato. La produzione ha programmato tutto?

Secondo, il tg satirico di Antonio Ricci, non ci sarebbero altre spiegazioni: Nancy ha chiesto ad Eva in quale giorno avrebbe lasciato il programma, e l’attrice veneta ha risposto “il 28″

Sicuramente, sottintendendo “di marzo”, che incredibilmente è un martedì, giorno in cui va in onda l’isola. Per Striscia la Notizia, non ci sono dubbi, il reality, non è tanto “real” quanto molto “fiction” nel senso che, è tutto già programmato, e i concorrenti sono a conoscenza di quando usciranno dal gioco.

Sarà soltanto una sfortunata coincidenza, oppure Eva con la sua ingenuità ha davvero smascherato i piani della produzione?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti 9 marzo 2017: com’è andata la nuova fiction Rai SORELLE?
Prossimo articoloJem (e Le Holograms) – la serie animata anni ’80 sbarcava in Italia 30 anni fa
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..