Isola Dei Famosi 2017: Dayane Mello scandalizza il web, ecco il motivo

Dayane Mello

Non è la prima volta che Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, fa parlare di sè. Non positivamente almeno. Una dichiarazione fatta dalla modella brasiliana ha lasciato i fans di stucco. “Lascio mia figlia qui e vado in America“. Il web insorge a questa dichiarazione per niente materna.

Isola Dei Famosi: Dayane Mello e l’intervista al settimanale Oggi

Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, come sappiamo ha sollevato una polemica anche durante la sua partecipazione in Honduras. E’ arrivata a rinnegare la storia d’amore con Stefano Bettarini. Ora però la sta combinando veramente grossa.

E’ al settimanale Oggi che la modella brasiliana rilascia un’intervista inquietante.

Ho 28 anni e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia… stavolta non succederà. È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera

 Queste sono le parole di una mamma che non rinuncia al successo.

Isola Dei Famosi: è polemica nei social

Naturalmente tutti i social si sono scatenati e i fans hanno commentato non certo positivamente questa scelta dell’avvenente modella. Dayane Mello chiarisce:

Soffrirò perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia.

E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice

Non si tratta di essere o meno brasiliane, di avere sacrificato poco o molto. La mamma, in quanto tale, ha la completa responsabilità della propria figlia ed insieme al padre dovrebbe essere presente per il suo benessere psico-fisico.

Come me, a quanto sembra, la pensano anche molti followers. Qualcuno di loro ha infatti commentato:

Non condivido il tuo pensiero. Quando una donna diventa mamma, la sua vita e tutto il resto passa in secondo piano rispetto al figlio

Evidentemente non è così per tutte, lo spirito materno non è innato, che ne dite?