Isola dei Famosi 2017: ecco il cast, l’inviato e l’opinionista

Isola dei Famosi 2018

A meno di un mese dalla messa in onda del programma più “duro” dello stivale inizia a prendere forma il cast che ci coinvolgerà e ci porterà nelle terre lontane dell’Honduras.

Ovviamente mi riferisco a L’Isola dei Famosi, al via tra qualche settimana lunedì 30 gennaio 2017-in prima serata su canale 5.

Isola dei Famosi 2017- quali novità?

Sono pronte a “naufragare” Wanna Marchi e Stefania Nobile. In una dichiarazione rilasciata al settimanale Chi, si direbbero pronte per questa avventura ai fini di un riscatto personale dopo lo scandalo che le coinvolse tempo fa e che è costato loro la galera .

Certo è curioso come sia proprio la rete del Biscione che nel 2001 le smascherò –attraverso i servizi/inchiesta di Striscia la Notizia- a rimetterle in gioco mediaticamente.

Era necessario? Dal mio punto di vista no.

Sicuramente una seconda possibilità non si nega a nessuno: nella realtà, nella vita. Tuttavia, non era necessario rispedirle in tv –anche solo per l’audience– per un riscatto mediatico.

Ed infatti sono queste le parole di Stefania Nobile sulla loro partecipazione al Reality:

Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come “la regina delle televendite”, poi come “la regina delle truffe.

Mi fa troppo male. Per questo ci mettiamo in gioco e partecipiamo all’Isola dei famosi”.

Il web, e non solo, insorge.. e le critiche sono moltissime

Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. – aggiunge Stefania Nobile nell’intervista al settimanale Chi, dove risponde alle critiche – Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare. Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?”.

Infine Wanna Marchi conclude:

Abbiamo pagato abbastanza! Abbiamo bisogno di raccontare chi siamo: due persone pulite e libere con tanto di passaporto e documenti in regola. Io vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati. (…) Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv”.

Le mie considerazioni in merito sono relative, io non le avrei buttate a calci in c… fuori dalla tv, per poi farle rientrare –sempre in tv- dalla porta principale.

Come ho già anticipato, il riscatto personale può e deve esserci ma come persone, come esseri umani che sbagliando, e avendo   espiato  la loro colpa  sono pronte di nuovo ad affrontare la vita, non certo la tv!!

Isola dei Famosi 2017 altri concorrenti del cast

Certa sarà anche quest’anno la presenza in Honduras … dei miracolati di Maria, provenienti dai vari programmi della regina della tv.

Tra i naufraghi della dodicesima edizione del reality, infatti, figurano l’ex tronista:

  • Lucas Peracchi che la redazione di Uomini&Donne ha denunciato per delle dichiarazioni false che avrebbe rilasciato  sul suo profilo Instagram
  • l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, ormai prezzemolina dei vari programmi dal Grande Fratello Vip a Domenica Live in qualità di opinionista.
  • Ci sarà anche Malena Mastromario pornostar molto amica di Rocco Siffredi
  • Nathalie Caldonazzo e il rapper Moreno, vincitore di Amici 2013.
  • Ed inoltre Marco Maddaloni e Alberico Lemme, con le sue diete strampalate sta ottenendo un enorme successo..
  • A loro si dovrebbe aggiungere anche l’attrice Francesca Dellera
  • Anche una “vecchia gloria” come Cicciolina fa sapere di essere pronta per questa avventura
  • E fra i candidati a questa nuova edizione dell’Isola dei famosi, ci sarebbe pure Raz Degan . Fidanzato storico di Paola Barale, che è diventato  famoso come modello.
  • Intraprendendo poi, la carriera di attore, anche con un discreto  successo sia nel cinema che in televisione. Ha partecipato all’edizione 2010 di Ballando con le stelle, per poi arrivare alla conduzione del programma Mistero

In attesa di scoprire i nomi dei naufraghi mancanti, ci rimangono solo tre certezze:

  • la conduttrice Alessia Marcuzzi
  • l’opinionista Vladimir Luxuria
  • l’inviato Stefano Bettarini
CONDIVIDI