Isola dei Famosi 2017: e bacio fu!! Malena e Moreno sempre più vicini. Amore o strategia?

malena Isola dei Famosi

Followers della SuperGuida… siete carichi per affrontare il tanto agognato week end, ormai prossimo?

Oggi vi svelerò un segreto!! Ma lo sapete che anche i puffi –si proprio loro, quelli blu,che cantava Cristina D’avena- sono ospiti dell’Isola Die Famosi 2017?

Malena e Moreno fanno sul serio all’Isola Dei Famosi?

Vi starete chiedendo: ma cosa c’entrano Malena e Moreno con i puffi? Ebbene, così sono stati soprannominati dagli altri naufraghi i due concorrenti che sono sempre più vicini.

Lui “Grande Puffo”, non so, se per l’altezza, la saggezza o altro!!(va beh…) e Lei “Puffetta” si sono finalmente abbandonati ad effusioni  bollenti ed è scattato il primo bacio!!

malena

E quindi, dopo Stefano Bettarini e Dayane Mello, sull’Isola dei Famosi si è formata una nuova coppia! Ma faranno sul serio? O è semplice strategia?

E già, è ormai noto che le coppie nei reality funzionano, perché ci si affeziona all’idea e si vuole scoprire come evolve la storia: se ci saranno, insomma, particolari hard, in pieno stile trash!!

I due concorrenti, che attualmente si trovano su due isole diverse, stando agli ultimi sviluppi riportati dai canali ufficiali del programma, pare che  si siano scambiati i primi teneri baci, durante una prova ricompensa!!

Dopo settimane di corteggiamento reciproco, i due piccioncini  hanno ceduto e si sono dati un bacio sulle labbra.

Quindi, dopo gli innumerevoli abbracci dei giorni scorsi, dopo le effusioni  e le carezze è scattato il bacio!

In breve cari amici, Malena e Moreno, si rotolano sulla spiaggia dorata, prendono il sole insieme, si ritagliano momenti privati e romantici durante la giornata.

Insomma,  nel paradiso incantato che è l’Isola sembra che il rapper e la pornostar facciano sul serio..

Attendiamo i prossimi sviluppi

CONDIVIDI
Articolo precedente“C’e posta per te” torna il 18 febbraio con 5 postini d’eccezione!
Prossimo articoloUomini&Donne: Sonia Lorenzini ha scelto!! Chi sarà il fortunato? (spoiler)
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..