Isola dei Famosi 2017: altri due nomi del cast ufficiale, parla la condutrice Alessia Marcuzzi.

isola dei famosi

Followers della SuperGuida in arrivo per voi una bella sorpresa di cui ci occuperemo prestissimo, intanto ritorniamo sull’Isola Dei Famosi, che inizia a prendere forma-almeno nella fase embrionale- con la  comunicazione del cast ufficiale.

Altri due nomi per L’Isola dei Famosi 2017

E’ la stessa Alessia Marcuzzi– conduttrice dell’Isola- che ci annuncia altri due partecipanti del reality show imminente, e dichiara al settimanale di Alfonso Signorini:

Sarà un’Isola molto forte. Nel cast ci sono personalità molto diverse tra loro, accomunate dal desiderio di fare un’esperienza estrema e totalizzante.

Sarà un vero esperimento antropologico con personaggi conosciuti

Entriamo nel dettaglio: Eva Grimaldi e Simone Susinna  nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017

Lei, Eva Grimaldi l’abbiamo conosciuta in molte fiction tv o film leggeri. La sua prorompente fisicità si scontra fortemente con la sua personalità stravagante,  svampita e un po’ surreale che immancabilmente ti fa pensare:

“ci è o ci fa”?

eva

Fidanzata storica di Gabriel Garko, fece discutere molti anni fa la loro crisi, successiva rottura e infine il loro ritrovarsi, non da amanti, piuttosto da amici e complici. Insomma due persone che si sono volute bene e hanno poi preso strade differenti.

E come non ricordarla con la  sua ingenuità , solarità e tenacia come concorrente di Pechino Express 3?

Con molta determinazione assieme alla compagna di avventura, Roberta Garzia, approdò in  finale, sul secondo gradino del podio.

Anche la Marcuzzi dice di lei:

Una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità. Ha sempre portato avanti le proprie battaglie, non si è mai tirata indietro, una donna tosta“.

C’è da scommetterci, che lascerà il segno anche all’Isola dei Famosi 2017!!

Simone Susinna, altro concorrente… Chi è?

susina

Il giovane moro in questione, è molto bello: occhi magnetici e fisico statuario-insomma il bello di turno deve esserci-  ed è un modello italiano-ha sfilato infatti per-:

  • Armani,
  • Dolce&Gabbana
  • ed Ermanno Scervino.
  • Tuttavia si è ritrovato al centro del gossip, per essere stato fotografato con Barbara D’Urso, con la quale, si disse ebbe una breve storia.
  • La Barbarella Nazionale tuttavia, smentì prontamente una relazione col ventiduenne.

E la Marcuzzi,  rivendica la scelta di Susinna,  confidando nel potenziale del ragazzo:

    È molto bello ma ha anche una personalità forte”.

Ne vedremo delle belle…e di belli!!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteI bastardi di Pizzofalcone confermano il loro successo? | Auditel 16 gennaio
Prossimo articoloMiami Vice, la serie televisiva, su Iris!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..