Isola dei Famosi 2017: Alla fine, una mamma e una figlia sbarcheranno in Honduras. Chi saranno?

naike ornella muti

Followers di SuperGuidaTv, ultime news sull’Isola dei Famosi 2017..

Dopo essere stato ufficializzato il cast, del reality show condotto in prima serata su canale 5 da Alessia Marcuzzi, le ultime news ci danno l’arrivo di una coppia celebre dalla seconda puntata del programma.

Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli “naufraghe” dell’Isola dei Famosi 2017

<Per una coppia che va,  una coppia che viene>  nel senso che, era proprio destino che  questa Isola dei Famosi 2017  ci fosse  come concorrente una coppia celebre, costituita da una madre e una figlia.

In primis si era parlato delle “Marchi” ovvero <Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile>  come concorrenti dell’Isola, tuttavia, date le innumerevoli proteste del web e le critiche copiose ricadute sulla scelta Mediaset, l’azienda ha pensato bene di fare marcia indietro escludendole dal programma.

Ma pare che l’idea di “ospitare “ nel reality una coppia celebre costituita da una mamma e una figlia piaccia particolarmente alla produzione, tanto che hanno pensato bene di invitarne un’altra.

Le prescelte sono state : Ornella Muti e Naike Rivelli

Ornella Muti e Naike Rivelli,  sbarcheranno in Honduras dalla seconda puntata, del reality  del sei febbraio 2017.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, mamma e figlia  sono pronte a naufragare in Honduras

Dopo l’esordio di lunedì 30 gennaio, in cui i concorrenti annunciati “naufragheranno” ufficialmente verso la nuova Isola dei Famosi, nella seconda puntata ci sarà il  doppio ingresso.

Ornella Muti attrice affermata

Ornella Muti è stata un’icona di bellezza degli anni 80, oltre che attrice. Interprete di numerose pellicole che spaziavano dalla commedia al cinema più impegnato, ha lavorato con numerosi registi prestigiosi, da Mario Monicelli a Damiano Damiani, passando per  Dino Risi.

E tra gli attori, collaborazioni indimenticabili con Adriano Celentano o Carlo Verdone, insomma una splendida 60enne che si appresta a vivere questa nuova avventura, la prima per lei, in una dimensione differente da cinema e fiction piuttosto come concorrente di un   reality show!

Chissà se farà ancora battere i cuori come accadeva qualche anno fa!!

Naike Rivelli –“figlia di”… ribelle  e sopra le righe

Naike Rivelli, figlia di, cotanto madre, è alla sua terza partecipazione ad un reality show.

  • dopo le partecipazioni a Il Ristorante su Rai Uno nella stagione 2004/2005
  • e, più di recente, alla quarta edizione di Pechino Express su Rai Due, in onda nel 2015
  • Sarà una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017 in tv: daytime e prima serata

Appuntamento in prime time:

  • ogni lunedì su Canale 5,
  • ogni martedì su La5 (replica della puntata della sera prima)
  • e ogni giovedì su La5 (il meglio della settimana).

Daytime:

  • su Canale 5 alle 16.10 e al termine di Pomeriggio Cinque,
  • su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 18
  • e la domenica alle 13.05 e alle 9,
  • su La5 dal lunedì al venerdì alle 11.50 e alle 16.40.

In seconda serata la domenica su Mediaset Extra monografia sull’eliminato della settimana.

Isola dei famosi 2017, diretta streaming

La diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di day-time, sarà  a disposizione dei telespettatori, in forma totalmente gratuitasia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 27 gennaio 2017 – prima serata –
Prossimo articoloDonnavventura, esplorazioni di terre lontane
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..