Isola dei Famosi 12: l’addio di Alvin, l’ingresso di Rocco Siffredi.

Per un reality che finisce, ( a breve finirà Grande Fratello Vip), un altro è in arrivo, sempre sulle reti Mediaset, che monopolizzerà l’attenzione degli internauti e del pubblico affezionato a questo genere di tv.

Alvin dice addio all’Isola Dei Famosi

Secondo il settimanale Chi la dodicesima edizione del reality show di Canale 5, in onda nel 2017, avrà un nuovo inviato… ex concorrente.

Quindi l’avventura isolana di Alvin, pare giunta al termine, dopo due anni di “onorato servizio”, con i suoi collegamenti dall’Honduras, sempre puntuali e precisi.

Sicuramente rimarrà indimenticabile e negli annali storici del programma il suo nome ripetuto a gran voce, dalla conduttrice Alessia Marcuzzi in una puntata della scorsa edizione.

“Alvinnnn, Alvinnn, Alvinnn” 

ha fatto scatenare il web, con gif animate, meme, e links più o meno ironici.

Eccovi il video di quanto accaduto:

Alvin, per sette anni accanto alla Toffanin nel salotto pomeridiano di Verissimo, quest’autunno lo abbiamo visto in una nuova veste: conduttore unico,  quindi “spalla” di nessuno, nel programma <Bring the Noise>

I vertici Mediaset, entusiasti dai risultati ottenuti dai <Italia Uno> per questa prima serata molto giovane  e frizzante avrebbero in mente alcune novità per il conduttore.

Quindi, nuovi progetti e nuovi orizzonti per Alvin, che ha dimostrato di essere bravo e ben preparato e di portare a casa il risultato.

Un nuovo invitato all’Isola dei Famosi

Al posto di <Alvin> c’è in pole position  un ex naufrago, Rocco Siffredi, che avrebbe  già dato la propria disponibilità per un eventuale trasferta in Honduras, in qualità di inviato.                                                                              

Rocco Siffredi, è un personaggio a tutto tondo. Ex attore pornografico, grazie alle innumerevoli ospitate nei vari programmi Mediaset, lo si vede spesso in tv.

E’ stato anche  protagonista di un  reality, su La 5 la scorsa stagione con “Casa Siffredi”.

La conferma ufficiale arriverà nei prossimi mesi, quando verrà presentato il cast ufficiale della dodicesima edizione de <L’Isola Dei Famosi>, in onda nella prima metà del 2017 in prima serata su Canale 5

CONDIVIDI
Articolo precedente“Le parole della settimana”, il nuovo programma di Rai Tre condotto Massimo Gramellini
Prossimo articoloX Factor – Arisa ubriaca nella prima puntata dei Live!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..