Isola dei Famosi 12 – Dayane Mello ha già tradito il Betta (con l’ex)?

Dayane Mello

Dayane Mello – Stefano Bettarini. Naufraga – inviato.

Amore vero o montatura? La storia continua o è già al capolinea?

Da quanto abbiamo visto, la modella brasiliana, nonostante la poca permanenza sull’Isola dei Famosi, ha fatto perdere la testa all’ex calciatore.

Diciamocela tutta: sono bastati i suoi bikini succinti che lasciavano ben poco all’immaginazione, e non di certo la sua simpatia e loquacità – che non aveva! –

Tutte le naufraghe coperte da magliette durante le prove? Lei no! Micro triangoli che alla minima corsetta sparivano! Giornata freddina? Dayane con costumino a perizoma!

Sicuramente un corpo perfetto, non si può negare (solo quello però a mio avviso), ma tutta quella ostentazione è stata un po’ esagerata…

Sicuramente i maschietti non saranno d’accordo con me, (ovvio!) e qualcuno mi darà dell’invidiosa!

Ma no, non sto parlando per invidia, semplicemente è un personaggio (uno dei tanti) di quest’anno che non mi è piaciuto per niente. Musona, svogliata e sempre in “passerella”. E nonostante la sua triste storia di bambina povera, non ho di certo cambiato opinione.

I gesti d’amore del Betta

Dayane è stata la prima concorrente eliminata dal reality. Alla sua uscita, abbiamo assistito ad un affettuoso saluto tra lei e l’inviato Bettarini. Un abbraccio stretto stretto con bacio sulla guancia. Pochi giorni dopo sulla copertina di Chi è comparso un altro bacio tra i due, stavolta molto più focoso.

Dayane Mello

E durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi (13 febbraio), in occasione di San Valentino, il romantico Betta ha fatto recapitare alla sua bella un mazzo di rose rosse.

Come si dice? Se son rose fioriranno

Il presunto tradimento di Dayane

Si mormora che appena atterrata in Italia, la brasiliana abbia già “cornificato” il suo amore Betta.

Con chi? Con il modello e cantante Stefano Sala, suo ex fidanzato nonché padre di sua figlia Sofia. Ecco qua il bel milanese ai tempi della relazione con Dayane Mello:

Dayane Mello

Pare che lui la aspettasse dietro le quinte degli studi televisivi e che si sia riaccesa la passione tra i due, consumata poi con una focosa notte di sesso…

Squallide e false affermazioni o “triste” verità?

Non si sa. Quello che si sa, invece, è che la Mello nel giro di 4 anni ha partecipato a 3 reality:

  • 2014 – Ballando con le stelle 10
  • 2015 – Monte Bianco: Sfida verticale
  • 2017 – L’Isola dei Famosi 12

e che, proprio in occasione del secondo, ha mandato all’aria la sua storia con Stefano Sala per un’avventura hot con un altro concorrente di Monte Bianco, il karateka Stefano Maniscalco. (da notare che la brasiliana ha una predilezione notevole x questo nome!).

Detto ciò, non ci resta che attendere la prossima puntata dell’Isola, martedì 28 febbraio, per scoprire se le voci su Dayane siano solo presunte. Ma soprattutto, per vedere se i fatti saranno riferiti al “povero” Betta innamorato!

CONDIVIDI