Isola, cena coi big di Mediaset: Simona Ventura elogiata davanti ad Alessia Marcuzzi?

alfonso signorini

L’Isola dei Famosi 2019, Alda D’Eusanio elogia Simona Ventura durante la cena con Alessia Marcuzzi e i vertici Mediaset: la rivelazione di Alfonso Signorini

News scoppiettanti su L’Isola dei Famosi 2019. Stando a quanto rivela Alfonso Signorini in tv, durante la cena coi vertici Mediaset la nuova opinionista del reality, Alda D’Eusanio, ha elogiato l’ex presentatrice del programma, Simona Ventura, addirittura davanti all’attuale padrona di casa, Alessia Marcuzzi.

Ospite della puntata di #Cr4 – La Repubblica delle Donne di mercoledì 16 gennaio 2019, infatti, Alfonso Signorini così racconta nel nuovo programma di prima serata di Rete4 condotto da Piero Chiambretti:

Mi hanno riferito di una cena un po’ movimentata, dove, come si fa ogni anno, si presentano i vari protagonisti dell’Isola. La signora Alda è andata a cena con Alba Parietti, sua futura collega, con Alessia Marcuzzi, con tutto l’intellighenzia e il potere di Mediaset. La cosa imbarazzante, però, è un’altra, che ha fatto un po’ arrabbiare. Riferisco ‘sto pettegolezzo: la signora D’Eusanio ha avuto gli attributi di tessere le lodi di Simona Ventura davanti ad Alessia Marcuzzi e i dirigenti di Mediaset.

Dal canto suo, Alda D’Eusanio, anche lei presente in trasmissione come “Ministra”, non nega l’episodio raccontato da Signorini, e addirittura così replica alla rivelazione fatta dal direttore in tv:

Ma chi l’ha detto che non si fa? Simona è stata la prima a fare L’Isola dei Famosi. Questo le va riconosciuto. Se hanno scelto me sanno a cosa vanno in contro.

Alfonso Signorini parla di Simona Ventura a Cr4 – La Repubblica delle Donne: “Zigomo à la Lilli Gruber. Effetto molto naturale? Io non direi”

Ma, a #Cr4 – La Repubblica delle Donne il nome di Simona Ventura, conduttrice ora lontana da Mediaset per la Rai, viene fuori anche quando in studio si comincia a parlare di chirurgia estetica e vip. Parlando della Ventura, infatti, Signorini così afferma:

Lei lo ha ammesso. C’è questa marcatura dello zigomo, lo zigomo à la Lilli Gruber per intenderci, che è stata l’antesignana di questo tipo di intervento e che oramai è un marchio di fabbrica, perché tutte le donne dai 50 in poi che tu vedi per la strada sono tutte così. Se L’effetto è molto naturale? Io non direi.

Alessia Marcuzzi “commenta” Salvini e Isoardi “naufraghi de L’Isola dei Famosi”: la trovata da Piero Chiambretti su Rete4

Per il resto, al di là dell’episodio della cena con i vertici Mediaset, l’altro momento da Piero Chiambretti su Rete4 legato ad Alessia Marcuzzi è quando la trasmissione manda in onda immagini di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi in spiaggia.

Il montaggio, per certi versi geniale, “porta” l’attuale conduttrice del reality Canale5, L’Isola dei Famosi, a “commentare” (probabilmente, a sua insaputa…) le scene con protagonisti il politico e la conduttrice Rai, come se fossero una “coppia di naufraghi”:

Non sono pronti per la prova ricompensa, che è la prova che vogliono di più al mondo.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here