International Champions Cup 2018: tutte le partite su Sky

International Champions Cup 2018

Il calcio torna protagonista, ma questa volta su Sky con l’International Champions Cup: ecco tutti gli appuntamenti previsti sulla pay tv

A pochi giorni dalla finale di Russia 2018 torniamo a parlare di calcio con il nuovo torneo International Champions Cup. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del pallone che potranno seguire uno dei più prestigiosi tornei estivi di calcio trasmesso quest’anno su Sky Sport. Ecco tutti gli appuntamenti e le partite previste sul canale 208 della pay tv.

International Champions Cup 2018 in tv

Tutto pronto per l’edizione 2018 dell’International Champions Cup, il torneo estivo di calcio che vedrà scendere in campo alcune delle squadre di club più importanti tra cui anche le nostre Roma, Milan, Inter e Juventus.

Il fischio d’inizio del torneo a 20 squadra è per venerdì 20 luglio 2018 sul canale Sky Sport Serie A che per l’occasione si trasforma in Sky Sport International Champions Cup.

Sul canale 208 della pay tv sarà possibile seguire in diretta tutte le partite del torneo, i cui diritti lo scorso anno erano stati acquistati da Mediaset Premium.

Si tratta di una importantissima competizione che si svolgerà dal 20 luglio all’11 agosto con 27 partite giocate in diversi stadi europei e internazionali. Tra questi ci sarà anche uno stadio italiano, per la precisione quello di Lecce.

A scendere in campo saranno le 18 squadre di club più importanti tra cui ritroveremo anche quattro italiane. Si tratta di Roma, Juventus, Inter e Milan.

International Champions Cup 2018: le partite su Sky

Ecco tutti gli appuntamenti e le partite della prima fase dell’International Champions Cup trasmesse sul canale 208 di Sky dal 20 al 26 luglio 2018.

Manchester City-Borussia Dortmund: la sfida sarà trasmessa da Chicago alle ore 3.05 nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 luglio. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi

Bayern Monaco-Paris Saint Germain: il match sarà in diretta alle ore 16.05 di sabato 21 luglio da Klagenfurt con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

Liverpool-Borussia Dortmund: ore 22.05 di domenica 22 luglio da Charlotte. La telecronaca è a cura di Andrea Marinozzi

Juventus-Bayern Monaco: sarà trasmessa alle ore 1.05 tra mercoledì 25 e giovedì 26 luglio in diretta da Philadelphia. La telecronaca è a cura di Riccardo Trevisani con la complicità dell’inviato Francesco Cosatti.

Borussia Dortmund-Benfica: ore 2.05 tra mercoledì 25 e giovedì 26 luglio in diretta da Pittsburgh. La telecronaca è di Lucio Rizzica.

Manchester City-Liverpool: ore 2.05 tra mercoledì 25 e giovedì 26 luglio in diretta da East Rutherford. La telecronaca è di Gianluigi Bagnulo.

Roma-Tottenham: ore 4.05 tra mercoledì 25 e giovedì 26 luglio in diretta da San Diego con la telecronaca di Riccardo Gentile

Milan-Manchester United: ore 5.05 tra mercoledì 25 e giovedì 26 luglio in diretta da Pasadena, California. La telecronaca è a cura di Andrea Marinozzi

Atletico Madrid-Arsenal: ore 13.35 di giovedì 26 luglio da Singapore. La telecronaca è di Davide Polizzi.

Potrebbe interessarti: Sky, Ilaria D’Amico lascia la Serie A?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.