Chi ha incastrato Peter Pan? torna in tv. Ecco la data di inizio

Chi ha incastrato Peter Pan

Paolo Bonolis si appresta a rientrare in tv con un programma storico nel panorama televisivo, Chi ha incastrato Peter Pan?

Il prossimo autunno potremo dunque ritrovare una nuova edizione di questo divertente programma che manca dai palinsesti televisivi da ben 7 anni.

La prima edizione fu nel 1999, replicata poi da quella del 2000 per tornare nel 2009 e nel 2010. Ora dopo questa lunga assenza , Mediaset ha deciso di riproporlo (forse sull’onda dei revival che stanno affollando la nostra tv).

Chi ha incastrato Per Pan: il meccanismo

Questo simpatico programma di intrattenimento vede per protagonisti i bambini, in particolare d’età compresa tra i 4 ed i 9 anni.

A gruppetti vengono introdotti nello studio ed interrogati dal conduttore Bonolis su domande di vario genere. Si spazia dall’attualità, fino allo sport e all’attualità e comunque sul mondo prettamente degli adulti. Viene chiesto il loro punto di vista sull’argomento della domanda ed è curioso ascoltare l’opinione di bambini piccoli, ma assai svegli.

Due le fasi del gioco: quella della candid camera e quella dell’incontro con un vip.

Nella prima parte vengono mostrati dei video realizzati a insaputa dei bambini che hanno incontrato Bonolis durante i casting. Gli stessi rimangono vittime degli innocui scherzi del presentatore ed il risultato finale è molto divertente.

Nella fase successiva i bambini incontrano un personaggio famoso che si sottopone al fuoco di fila delle loro domande che ovviamente sono le più disparate.

Chi ha incastrato Per Pan, quando inizia

È stato Lucio Presta a render nota la data di inizio del programma in un post pubblicato su Twitter. L’agente di Bonolis ha così twittato:

Giovedì 21 settembre prima imperdibile puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” Su Canale 5 alle 21.15 #Bonolis #Laurenti.

Dunque appuntamento fissato per il giovedì sera alle 21,15 con Chi ha incastrato Peter Pan. Le puntate dovrebbero essere otto. Prevista anche la presenza di Luca Laurenti, la spalla fissa di Bonolis.

Bonolis ha firmato un biennale con Mediaset e varie trasmissioni figurano nel palinsesti Mediaset. A primavera in prima serata tornerà Ciao Darwin, in seconda serata Il Senso della Vita e nella fascia preservare Avanti un altro. Bonolis si cimenterà poi anche in nuovo progetto ispirato a Music.