Incantesimo, repliche su RAI Premium

Incantesimo

La vostra passione è la soap opera, in particolare quelle che raccontano “storie intense”? Se la risposta è affermativa, su Rai Premium troverete esattamente ciò che state cercando, mi riferisco a: “Incantesimo

Incantesimo – qualche dettaglio

E’ una produzione, interamente “made in Italy”; Appartiene ad un genere ibrido che “contiene” soap opera e medical drama “in parti uguali”;

E’ datata 1998, ed è stata prodotta fino al 2008; E’ composta da ben dieci stagioni.

Il cast del format comprende attori (ed attrici), già noti al pubblico per aver recitato in produzioni più o meno note, ecco alcuni dei loro nomi:

Paola Pitagora: classe ‘41, è un’attrice e cantante. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie tv come: “Kapò”; “La viaccia”; “Barabba”; “I pugni in tasca”; “I promessi sposi”; “Senza sapere niente di lei”; “Cristoforo Colombo”; ecc…

Giuseppe Pambieri: classe ‘44, è un attore e regista teatrale. La sua carriera nel mondo della recitazione vanta la partecipazione a film e serie tv come: “To Rome with love”; “Il conte Tacchia”; “Le inchieste del commissario Maigret”; “Sorelle Materassi”; “Affari di famiglia”; ecc…

La soap opera “Incantesimo”, vede protagoniste delle proprie storie, le vicende di vita privata e di lavoro, del personale medico, nonché degli avvocati che prestano servizio presso la Clinica Life, con sede nella capitale. Inoltre, a queste storie, s’intrecciano quelle riguardanti temi di “dura attualità”, come per esempio casi di persone tossicodipendenti, abusi sulle donne (con particolare attenzione al fenomeno del femminicidio), storie di immigrati ecc…

Quali saranno i “finali” di ognuna di esse?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 06:45 (circa) (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI