In viaggio con lei: Francesca Fialdini e Angela Rafanelli approdano su Rai 3, ecco quando

in viaggio con lei

Rai 3 lancia un nuovo programma estivo. Si tratta di “In viaggio con lei” condotto da Francesca Fialdini e Angela Rafanelli: ecco tutte le anticipazioni

Nuovo impegno televisivo per Francesca Fialdini che approda su Rai 3 per condurre “In viaggio con lei“, programma di quattro puntate in compagnia di Angela Rafanelli. Una nuova sfida per la terza rete diretta da Stefano Coletta che ha deciso di raccontare le vacanze degli italiani.

In viaggio con lei su Rai 3: ecco quando

Al via da domenica 5 agosto 2018 alle ore 20.30 circa su Rai3 il nuovo programma “In viaggio con lei” condotto da Francesca Fialdini e Angela Rafanelli. Quattro le puntate previste nell’access prime-time della terza rete di Viale Mazzini e interamente dedicato alle vacanze made in Italy.

Un viaggio on the road alla scoperta di quelle che sono considerate le località più ambite e richieste durante le vacanze estive degli italiani. Dalla splendida isola di Capri, gioiello del Mediterraneo alla Versilia passando per la Rimini, la bellissima Costa Smeraldo e la Riviera d’argento.

Ecco che le due conduttrici faranno visita a location estive che hanno ospitato Jacqueline Kennedy e L’Agha Khan. Non solo, spazio alla Rimini storica dei Vitelloni, alle discoteche che hanno fatto la storia della riviera romagnola considerata ancora oggi una tappa irrinunciabile per milioni di turisti.

Anticipazioni In viaggio con lei

Durante le varie puntate le due conduttrice incontreranno in queste splendide location estive alcuni protagonisti e personaggi pronti a condividere con il pubblico aneddoti e curiosità. Spazio quindi a scrittori, artisti locali, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo che hanno trascorso in queste località delle estati indimenticabili.

Non solo, l’inedita coppia Fialdini-Rafanelli daranno voce anche a giovani imprenditori creatori di start up di successo e manager che riveleranno come sono riusciti a conquistare i primi posti delle classifiche degli uomini più importanti.

L’obiettivo del programma è quello di raccontare come è cambiata nel corso degli ultimi dieci anni il modo di vivere le vacanze da parte degli italiani.

Cambiamenti che si sono riversati anche nell’immaginario di luoghi che un tempo erano considerati “impareggiabili” e che sono stati rimpiazzati da altre location.

L’appuntamento con “In viaggio con lei” è dal 5 agosto su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here