In mezz’ora in più speciale: Lucia Annunziata in prima serata su Rai 3

In mezzora - Lucia annunziata

La politica torna in televisione con “In mezz’ora in più speciale” condotto da Lucia Annunziata in prima serata su Rai 3: ecco tutte le anticipazioni

L’attuale situazione politica del nostro Paese ha letteralmente stravolto i palinsesti televisivi. Dopo la rinuncia di Conte e le immancabili polemiche, la situazione è in bilico. Proprio per questo motivo lo stallo in cui si trova la politica italiana diventa argomento di dibattito e discussione in tutte le reti tv. Per questo motivo Rai 3 ha deciso di posticipare la quarta ed ultima puntata di M di Michele Santoro per mandare in onda Lucia Annunziata con ½ h in più speciale.

Lucia Annunziata con In mezz’ora in più speciale su Rai 3

Giovedì 31 maggio 2018 alle 21.05 circa andrà in onda in prima serata su Rai 3 “In mezz’ora in più speciale“, il programma condotto da Lucia Annunziata. Sarà proprio la giornalista a raccontare e seguire in dirette le ultime novità riguardanti la delicatissima situazione della politica italiana.

La crisi politica ha letteralmente rivoluzionato il palinsesto televisivo. La crisi di governo, infatti, sta occupando buona parte della programmazione.

Diverse le trasmissioni che sono saltate nel corso delle ultime sere: da “Scanzonissima” a “M” di Michele Santoro fino a “Che fuori tempo che fa” di Fabio Fazio che lunedì scorso ha ceduto il passo ad uno speciale di “Porta a Porta“.

In mezz’ora in più speciale, gli ospiti di Lucia Annunziata

Durante la puntata di ½ h in più speciale, Lucia Annunziata discuterà dell’attuale situazione della politica italiana e di questa crisi di governo assolutamente singolare.

La giornalista, che in passato è stata anche Presidente della Rai, non sarà sola. Durante la puntata speciale, infatti, ci saranno anche grandi ospiti e personaggi del mondo della politica e della finanza.

A cominciare dal Professore Mario Monti a Yanis Varoufakis, ex ministro delle Finanze ed ora leader del movimento paneuropeo DiEM25. Non solo, in studio ci saranno anche i costituzionalisti Valerio Onida e Ugo De Siervo. Non mancheranno poi i collegamenti in esterna per raccontare tutte le ultime novità sull’attuale crisi di governo.

L’appuntamento con In mezz’ora in più speciale di Lucia Annunziata è per giovedì 31 maggio in prima serata su Rai 3

Potrebbe interessarvi: Un giorno in pretura: due prime serate su Rai 3