Il Trono di Spade 8, petizione online da parte dei fan: la serie è da rigirare!

Il trono di spade 8 - Data uscita - Quando
Il trono di spade 8, una scena dell'attesissima stagione

Grande delusione per la stagione finale de Il Trono di Spade 8 (Game of Thrones 8): al momento 1 milione di fan con una petizione chiedono di rigirare la serie. Ebbene sì, il finale della serie fantasy da record non è piaciuto ai fan che hanno firmato una petizione per chiedere ai produttori e sceneggiatori di rigirare l’ottava e ultima stagione.

Il Trono di Spade 8 finale: delusione dei fan

Il finale di Game of Thrones 8 è da rifare. I fan non hanno apprezzato la fase conclusiva della serie fantasy al punto da organizzare una petizione online per richiedere di rigirare tutti gli episodi dell’ultima stagione. Nel giro di pochissime ore sono state raccolta più di 1 milione di firme a conferma del grandissimo seguito e successo della serie con protagonisti Emilia Clarke e Kit Harington.

Naturalmente la petizione – richiesta dei fan non è facilmente gestibile per tutti: dalla HBO, emittente televisiva che trasmette la serie, fino agli attori della serie che dovrebbe siglare un nuovo contratto per poter prendere parte al remale di Game of Thrones 8.

Petizione Trono di Spade: ecco il link

Intanto nei giorni scorsi anche George R.R. Martin, autore di Cronache del ghiaccio e del fuoco, ha detto di essere rimasto un po deluso da come i produttori hanno gestito gli ultimi episodi della saga. Per questo motivo i fan della serie hanno pensato bene di firmare questa petizione online:

David Benioff e DB Weiss hanno dato prova di essere incompetenti, questa serie ha una stagione finale totalmente senza senso. Questa serie ha bisogno di un finale che abbia senso. Sovvertite le mie aspettative e fate in modo che accada, HBO. 

Una richiesta chiara e semplice: l’ottava stagione de Il Trono di Spade è tutta da rifare! Naturalmente si tratta di una petizione – richiesta fatta dai fan, ora resta da capire come reagirà la HBO. Chissà che l’emittente televisiva americana non possa decidere di investire nuovamente in un remake della serie per accontentare i milioni di fan. Voi da che parte state?

Per chi volesse firmare la petizione, non dovete fare altro che cliccare qui.

1 commento

  1. La RAI CI TRATTA MALE,È UNO SCHIFO CON I SOLDI CHE PAGHIAMO SIAMO SEMPRE GLI ULTIME A GODERE DI UNO SPETTACOLO CHE LE ALTRE EMITTENTI HANNO FATTO GIÀ VEDERE PRIMA.IO NON VI PAGHEREI PIÙ, SIETE ARRETRATI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here