Il silenzio dell’acqua, trama dell’ultima puntata di domenica 24 marzo 2019

Foto Giorgio Pasotti fiction Il silenzio dell'acqua
Nella foto: Giorgio Pasotti, protagonista della fiction Il silenzio dell'acqua

Il silenzio dell’acqua, trama e cast dell’ultima puntata di domenica 24 marzo 2019: anticipazioni del nuovo episodio su Canale 5

Le puntate de Il silenzio dell’acqua sono in tutto quattro. La fiction, infatti, chiude ufficialmente, in prima serata su Canale 5, domenica prossima, 24 marzo 2019. L’ultima puntata è molto attesa, anche perché i fan della serie dovrebbero finalmente scoprire chi ha ucciso Laura. Ecco le anticipazioni dell’episodio conclusivo trasmesso da Mediaset, complete di trama e cast.

Su Matteo (Riccardo Maria Manera) gravano ancora numerosi sospetti, anche perché sulle sue scarpe è stato ritrovato del sangue che potrebbe appartenere a Laura (Caterina Biasol). Le indagini, però, portano pian piano ad un altro nome.

Andrea (Giorgio Pasotti) e Luisa (Ambra Angiolini), infatti, ricostruiscono il ruolo di Don Carlo (Fausto Maria Sciarappa) nell’esistenza della ragazza, anche scoprendo che, prima della sua morte, il prete l’ha accompagnata da una ginecologa per dare inizio alle pratiche di un aborto.

Ma le indagini sulla morte di Laura saranno forse interrotte da un tragico episodio che rischia di sconvolgere le vite di tutti.

Il silenzio dell’acqua, promo della puntata finale: video

Come dimostra anche il video col nuovo promo di Mediaset, centrale nella puntata finale de Il silenzio dell’acqua è l’interrogativo “Chi ha ucciso Laura?”. Al centro dell’ultimo episodio della fiction di Canale 5, infatti, ci sono sensi di colpa, responsabilità da accertare e la difficoltà umana e professionale dei due investigatori, nel concludere le indagini. Insomma, per mano di chi è morta Laura? Chi è il responsabile? A chi vanno addebitate le colpe? In questo senso, una frase tratta dal filmato appare sibillina: “Siamo tutti colpevoli, non ci sono innocenti”. Ma è davvero così?

Il silenzio dell’acqua, il riassunto delle puntate precedenti

Intanto, in attesa dell’ultimissima puntata, Superguida tv propone ai lettori non soltanto le anticipazioni ma anche il riassunto con ciò che è successo nelle precedenti puntate de Il silenzio dell’acqua. Nella terza puntata, infatti, i sospetti per la morte di Laura sono ricaduti su Franco  compagno della madre della ragazza. Nella seconda e nella prima, invece, i dubbi iniziali si sono maggiormente concentrati su Matteo, figlio di Andrea e su Max.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here