Il silenzio dell’acqua, anticipazioni terza puntata del 17 marzo 2019

Foto frame promo Il silenzio dell'acqua terza puntata 17 marzo 2019

Il silenzio dell’acqua, anticipazioni della terza puntata di domenica 17 marzo 2019: trama e cast del nuovo episodio su Canale 5

Che dite? Vi piace Il silenzio dell’acqua? Parliamo naturalmente della nuova fiction di Canale 5, che ha debuttato in prima serata venerdì 8 e domenica 10 marzo 2019, registrando ascolti positivi: intorno al 15% di share, pari a circa 3 milioni di telespettatori. Anche visto il debutto di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, però, venerdì prossimo la serie non andrà in onda e, di fatto, la terza puntata slitta a domenica 17 marzo 2019. Vediamo allora le anticipazioni del nuovo appuntamento, complete di trama e cast.

Il vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) e l’esperta della polizia scientifica (Luisa Ferrari) sospettando di Franco (Mario Sgueglia), il compagno di Anna (Valentina D’Agostino), madre di Laura (Caterina Biasol), la ragazza ritrovata morta.

Intanto, Matteo (Riccardo Maria Manera) cerca di scoprir il motivo dei frequenti incontri tra Grazia (Sabrina Martina) e Don Carlo (Fausto Sciarappa). Mentre, invece, Nicol (Giordano De Plano) diventa un importante informatore per ricostruire le ultime azioni di Franco.

Il video del promo di Mediaset che anticipa cosa succede nella terza puntata de Il silenzio dell’acqua, il nuovo episodio della fortunata fiction Velafilm in onda su Canale 5 domenica 17 marzo 2019.

Il silenzio dell’acqua, cos’è successo finora nella nuova fiction Mediaset

Ma cos’è successo finora ne Il silenzio dell’acqua? Com’è ovvio che sia, al centro dei primi due appuntamenti della nuova fiction Mediaset ci sono state le indagini per la morte di Laura e la precedente scomparsa della ragazza.

Più nel dettaglio, nella seconda puntata di domenica 10 marzo 2019: Luisa ha cercato di scoprire chi fosse la persona con cui Laura avesse una relazione, concentrando i sospetti sia sul figlio di Andrea sia sull’istruttore Max.

Nella prima puntata di venerdì 8 marzo 2019, invece, Laura è scomparsa in circostanze misteriose. Ritrovato il corpo della ragazza, sono ufficialmente partite le indagini a cura di Andrea e Luisa.

Il silenzio dell’acqua, le prime due puntate intere: video

Come fare per rivedere le prime due puntate (intere) de Il silenzio dell’acqua? Ecco il video completo dell’episodio 1 e 2, trasmessi su Canale 5 venerdì e domenica scorsi. Buona visione!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here