Il silenzio dell’acqua, anticipazioni prima e seconda puntata 8 e 10 marzo 2019

Foto Pasotti e Angiolini ne Il silenzio dell'acqua

Il silenzio dell’acqua, anticipazioni della prima puntata di venerdì 8 marzo 2019

Oggi, venerdì 8 marzo 2019, su Canale 5 va in onda la prima puntata de Il silenzio dell’acqua. Parliamo della nuova fiction che vede schierati Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini, attori che prima d’ora non hanno mai lavorato insieme sul set di una serie.

Nella serie, Pasotti interpreta Andrea Baldini, capo “emotivo” del commissariato di Castel Marciano, mentre la Angiolini è stata arruolata nel cast per il personaggio più “pragmatico” di Luisa Ferrari, della squadra omicidi.

Queste le anticipazioni del primissimo appuntamento, trasmesso questa sera da Mediaset in prima serata dalle ore 21.25 circa, orario a partire da cui i telespettatori assisteranno ad un iniziale ed “esplosivo” colpo di scena.

Secondo la trama ufficiale, infatti, la fiction si apre con Laura, bellissima ragazza, che scompare improvvisamente dopo una festa al borgo. Andrea, vicequestore del posto, subito si attiva per le ricerche e, nel mezzo della notte, ritrova il corpo della sedicenne.

Sul luogo del delitto, interviene anche Luisa e così partono ufficialmente le indagini. L’autopsia rivela che Laura è morta per i troppi calci al ventre e che aspettava un bambino. Chi l’ha uccisa? L’ex fidanzato, anche figlio di Andrea? Oppure un ragazzo di nome Max?

Il silenzio dell’acqua, anticipazioni della seconda puntata di domenica 10 marzo 2019

Seguito in tv il primo episodio de Il silenzio dell’acqua, Mediaset darà “in pasto” la seconda puntata della fiction ai telespettatori di Canale 5 già domenica 10 marzo 2019. Ecco le anticipazioni sul prossimo appuntamento trasmesso sul piccolo schermo.

Luisa Ferrari vuole scoprire chi sia davvero il padre del bambino di Laura, mentre Andrea Baldini è “diviso” tra le indagini per fare chiarezza sulla morte della ragazza e il coinvolgimento di suo figlio nella vicenda.

Matteo, infatti, dice di non essere coinvolto nella sparizione, mentre Luisa vuole a tutti i costi che lui e Max facciano il test del Dna per mettere a confronto i risultati con quanto in possesso nelle mani della polizia.

Il silenzio dell’acqua, promo delle prime due puntate su Canale 5 (video)

Dato conto delle anticipazioni per gli episodi iniziali dell’8 e del 10 marzo 2019, ecco anche il video del promo Mediaset delle prime due puntate de Il silenzio dell’acqua in programma per questa sera e domenica su Canale 5.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here