Il Segreto, anticipazioni trame dal 19 al 23 febbraio 2018

il segreto francisca attentato cristobal

Che notizie ci sono circa le anticipazioni settimanali sulle puntate de Il Segreto che iniziano da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018? Vedremo Donna Francisca prestare aiuto a due ragazzi, che giungeranno a Puente Viejo e ne avranno bisogno. Tra bombe, incidenti e partenze, solo Hipolito ci farà sorridere.

Anticipazioni Il Segreto: buone notizie per Puente Viejo

Dalle anticipazioni il Segreto sulle puntate che vedremo a partire da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018, scopriamo un nuovo atteggiamento di donna Francisca.

La matrona ha tutta l’intenzione di convincere l’amato Ulloa che lei è una vittima visto che tutti la stanno trattando da cattiva, e che sbagliano a farlo. La Montenegro, in realtà, sta mettendo in atto un’altra strategia delle sue, per colpire Severo. Vuole infatti vendere tutti i beni del Santacruz all’asta che sta organizzando.

Nel frattempo assisteremo all’arrivo di due giovani a Puente Viejo. Si tratta di Saul e di suo fratello Prudencio. Di professione venditori ambulanti, sono capitati nel luogo e nel momento sbagliato, per guadagnare.

Cristobal, per danneggiare la “regina” capiterà nel luogo in cui ella sta organizzando l’asta e minaccerà Francisca in modo inquietante. La Montenegro deciderà di farlo finire in manicomio, proprio nel luogo in cui si trova la zia Eulalia. Andiamo però con ordine.

Una nuova collaborazione

Hernando è messo proprio male e non ha il minimo coraggio di chiedere aiuto a Nicolas. Quest’ultimo sta pianificando il suo futuro e non potrebbe permettersi di aiutare il Dos Casas finanziariamente.

Belen, intanto, sta familiarizzando con i cittadini e risulta amata da tutti gli abitanti di Puente Viejo. Anche Camila si è molto affezionata alla piccola e pensa sia alquanto difficile staccarsi da lei, quando arriverà il momento.

Carmelo e Adela cercano intanto di convincere Severo a non intromettersi nell’evento organizzato dalla Montenegro. Questo è infatti esattamente il motivo per cui la donna ha preparato l’evento.

Aquilino insiste con Hernando, l’inizio della loro collaborazione non può attendere oltre. Di Garrigues si sono perse le tracce a Puente Viejo. Mentre Nazaria e Fe continuano a stuzzicarsi a vicenda, nessuno cerca più Cristobal.

La confessione di Matias, Anticipazioni Il Segreto

Matias e Beatriz non si sono lasciati, anzi la loro relazione, come sappiamo, è ripresa. Tra di loro i momenti di intimità stanno continuando ed Emilia chiede al figlio la verità.

Finalmente il giovane Castaneda confessa alla madre chi gli ha regalato il disegno appeso alla locanda. Si tratta di un lavoro di Beatriz, di cui è ancora innamorato e con lei tradisce la moglie.

Saul e Prudencio salvano Francisca

Arriva il momento cruciale in cui le minacce di Cristobal diventeranno realtà. Il figliastro della matrona non lo rivela, ma una bomba sta per scoppiare, proprio nel luogo in cui si trova la Montenegro, che rimane ignoto.

Per fortuna Raimundo capisce che l’ordigno è destinato all’amata e fa evacuare la stanza. La regina si salverà, mentre Saul ed il fratello Prudencio, per salvare la Montenegro rimarranno feriti e verranno accompagnati alla casona. Sarà lo stesso dottor Zabaleta a chiedere questo per poter curare i due ragazzi.

Il Segreto: Cristobal viene arrestato

Cristobal verrà finalmente arrestato ed accompagnato alla villa, come la Montenegro richiederà. Hernando sarà costretto ad accettare le condizioni di Aquilino, che altro non è se non un usuraio.

La Miel Amarga è però distrutta e Severo con Carmelo non riescono a credere che la loro tenuta sia ridotta a quello stato. La zia di Belen, Dionisia arriverà a Los Manantiales, dove troverà anche Nicolas.

Saul e Prudencio nel frattempo stanno lottando tra la vita e la morte, sono infatti molto gravi, in seguito alle ferite riportate nell’esplosione. Francisca farà in modo che i due ragazzi abbiano l’assistenza ed i medicinali migliori.

Una foto per Belen

Severo, ancora una volta si vuole vendicare della Montenegro e non lascerà Puente Viejo, finchè non riuscirà a farlo. Carmelo è in pena, la paura che al suo amico possa capitare il peggio lo assilla. Egli tenterà quindi di fare cambiare idea al Santacruz.

Dionisia, la zia di Belen, è arrivata a Puente Viejo per prendere Belen, che è sua nipote. Camila piena di amarezza, chiederà a Nicolas di farle una fotografia, per avere un ricordo della graziosa bambina.

Per finire la carrellata sulle anticipazioni, vi riveliamo che lo strampalato Hipolito ha avuto del lucido per scarpe. Questo sarà quindi il suo nuovo lavoro, venderlo, ma come sempre la sua idea sarà un fallimento.

Marcela per proteggere il marito, non ancora tornato a casa, si avventurerà nel bosco per avvertirlo che un brutto temporale è in arrivo. Nel percorso che la dovrebbe condurre al Burrone delle Aquile, avrà però un incidente. Perderà il bambino?

Notizie belle e brutte questa settimana, nelle anticipazioni de Il Segreto, come sempre siamo a vostra disposizione per ogni novità, a presto!

CONDIVIDI