Il Segreto, anticipazioni trama puntate dal 25 al 29 giugno 2018: Saul con le spalle al muro da donna Francisca

saul francisca el secreto

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 25 al 29 giugno 2018

Godiamoci le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap Il segreto da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018. Si prospettano episodi interessanti, visto che Saul è stato messo con le spalle al muro da donna Francisca, mentre Ulpiano non intende per alcun motivo dimenticare che Carmelo è, sia pure involontariamente, l’omicida del padre.

Il circo intanto sta per lasciare Puente Viejo e Dolores è affranta al solo pensiero di lasciare Tiburcio. Julieta ed Emilia si sono recate dal notaio e Rosa è in pena perchè non le vede tornare, che sarà successo alle due donne?

Il Segreto, anticipazioni: una importante scelta per Saul

Prudencio il segreto

Prudencio è geloso del fratello ed arriverà a tradirlo rivelando alla matrona la sua relazione con Julieta. La Montenegro darà un ultimatum a Saul che dovrà scegliere se rimanere alla casona o seguire l’amore. Inoltre in passato, suo malgrado ha avuto problemi con la giustizia ed ora potrebbe riemergere la pena da scontare.

Il più giovane degli Ortega farà in modo che Saul sia esposto ad una scelta davvero importante, che deciderà di fare? Che dire di Ulpiano a cui Carmelo stesso ha confessato il suo atroce, anche se non voluto delitto? Il giovane esige vendetta ed uccidere a sua volta chi lo ha privato del padre. Egli tornerà dalla madre solo se l’amico di Severo scomparirà per sempre dalle loro vite.

Candela non ne può più di dover sopportare le angherie dell’ex suocera, che si è insediata nella sua famiglia per rovivarle la vita. Dolores ha saputo che il circo se ne sta per andare portandosi via la persona che le ha fatto tornare il sorriso, il suo Tiburcio. Di questo la donna è molto addolorata.

Puente Viejo Vs i braccianti di Francisca

il segreto donna francisca montenegro

Adela si fa coraggio e parla con Ulpiano tentando di spiegargli la verità sull’omicidio del padre. Egli però non ne vuole sapere di cambiare la sua opinione su Carmelo e va da lui per vendicare la morte del padre.

Donna Francisca ha dovuto assumere nuovi braccianti al posto di quelli che si sono dedicati alla costruzione della diga comunale. I lavoratori però si sono accampati lungo il fiume e gli abitanti di Puente Viejo si rivolgono a Raimundo per farli cacciare.

Carmelo offrirà a Julieta di diventare consigliere comunale, ma la giovane rifiuterà l’incarico. Hipolito intanto non vede di buon occhio che Dolores si intrattenga con Tiburcio ed avverte la donna che sta facendo scandalo.

La scelta di Saul

Saul sceglie l’amore e la regina di Puente Viejo lo caccerà dalla villa. Il giovane troverà alloggio alla locanda di Emilia. Carmelo intanto pure di evitare nuovo sangue dirà ad Ulpiano che egli è pronto a lasciare il paese spagnolo ed Adela.

Nel frattempo Venancia sembra assumere un comportamento consono alla volontà della sua ex nuora e Candela si ricrederà sulla donna che in realtà le sta tendendo una nuova trappola.

Donna Francisca, come mostrano le anticipazioni sui nuovi episodi della soap iberica, sta organizzando un concerto, ma Carmelo e Severo lo vogliono boicottare a sua insaputa, che avranno intenzione di fare?

Adela, pure avendo raccontato al figlio che la colpa dell’omicidio del padre è stata di Cristobal, dovrà parlare con il buon don Anselmo per annullare la cerimonia di matrimonio. Il prete farà capire ad Ulpiano che si trova nel torto, che deciderà il giovane?

Carmelo offre a Julieta di dirigere i lavoratori nella edificazione di altre cinque case per i poveri, mentre Raimundo intende aiutare Saul a chiarire con l’amata Francisca, si risolverà ogni problema?

Staremo a vedere le prossime anticipazioni sulle puntate de Il Segreto, come sempre ricche di intrepide novità, a presto amici di Super Guida TV!!!