Il Segreto, anticipazioni spagnole: un lutto per Dolores

dolores el secreto de puente viejo

Eccoci a nuove anticipazioni spagnole il segreto. Un nuovo lutto colpirà Puente Viejo. In Spagna, la puntata di lunedì 15 gennaio 2018, mostrerà il dolore per la morte di Pedro, di cui Dolores riceverà senza alcun preavviso le ceneri. Veniamo però ai fatti.

Il Segreto spagna, terribile lutto per Dolores

Sappiamo che Pedro se ne era andato in Russia, per seguire la sua idea politica, il comunismo. Da molto tempo non lo vediamo tra i protagonisti, a parte la lettera per la richiesta di divorzio inviata alla moglie.

L’ex sindaco di Puente Viejo, infatti, aveva incontrato una donna, più giovane di lui ed aveva chiesto alla moglie di lasciarlo libero, per rifarsi una famiglia. Pedro se ne è andato da Puente Viejo durante l’episodio 1131, che abbiamo già visto anche in Italia. E’ riapparso per le puntate Natalizie nel 2015, solo per poco tempo.

Anticipazioni spagnole, i Miramar ricordano Pedro

La famiglia Miramar ricorda con molto amore il loro congiunto, strampalato così come Hipolito e Onesimo. La pettegola Dolores, in seguito è caduta in depressione.

Il motivo lo sappiamo, Pedro ha inviato una lettera in cui chiedeva il divorzio. Dolores ora sta tentando di rifarsi una vita con Tiburcio.

In Italia le puntate che ora stanno trasmettendo nella penisola iberica, arriveranno durante l’estate 2018. Per il momento anticipiamo che Pedro scomparirà del tutto.

Le ceneri di Pedro

Le sue ceneri giungeranno a Puente Viejo e verranno recapitate a Dolores, che finalmente potrà vivere la sua relazione con Quintino senza incorrere nel peccato.

La stessa uscita di scena era avvenuta per Blanca, in modo che Hipolito, rimasto vedovo, potesse sposare la sua amata Gracia, ricordate?

Per ora non si conoscono i motivi ed il modo in cui Pedro incontrerà la morte. Nella soap iberica inoltre non è la prima volta che qualcuno torna, dopo un presunto passaggio a migliore vita.

Spoiler spagnoli

Gli spoiler sull’evento, giungono a noi dal portale web “Cultura en Serie”. Ecco la parte di cui abbiamo parlato, o meglio scritto: “Dolores recibe las cenizas de Pedro Mirañar desde Rusia… su reacción es lo más positiva que se puede…“, tratto dal capitolo 1740 della serie spagnola.

Rimane ancora da vedere se Pedro morirà davvero o avremo altri colpi di scena, un nuovo lutto per Dolores o nuove avventure?